Originariamente Scritto da Ardus
forza braccia...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
ci vorrebbe Riccardo Niccolini che è stato campione del mondo di braccio di ferro ( e olimpionico di lotta a Seul ) oltre che attore in "Over the top" con Stallone
cmq ecco li mio "cent"
1. allena il biceps ma anvhe il petto perchè se ci pensi bene interviene parecchio anche lui in quanto l' altra mano afferra un piolo di ferro , vedi giustappunto il suddetto film
2. le contrazioni isometriche aiutano sicuramente , se fatte in diverse posizioni ; tieni la posizione per 10-12 secondi , di più non serve ( oltre questo tempo va in tilt una centralina che sta alla base del cervello e che smista gli impulsi nervosi al midollo spinale )"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseci vorrebbe Riccardo Niccolini che è stato campione del mondo di braccio di ferro ( e olimpionico di lotta a Seul ) oltre che attore in "Over the top" con Stallone
cmq ecco li mio "cent"
1. allena il biceps ma anvhe il petto perchè se ci pensi bene interviene parecchio anche lui in quanto l' altra mano afferra un piolo di ferro , vedi giustappunto il suddetto film
2. le contrazioni isometriche aiutano sicuramente , se fatte in diverse posizioni ; tieni la posizione per 10-12 secondi , di più non serve ( oltre questo tempo va in tilt una centralina che sta alla base del cervello e che smista gli impulsi nervosi al midollo spinale )sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta