si si, ma ci credo; anche il cataologo di ON vende fasce per lo squat. Da qui a dire che vanno bene per il powerlifting ce ne corre.
mercatino usato
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiosi si, ma ci credo; anche il cataologo di ON vende fasce per lo squat. Da qui a dire che vanno bene per il powerlifting ce ne corre.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggionon credo proprio.
è attrezzatura specifica per il PL non venduta in italia.
Albe ma pigliatele su ebay le fasce, con 20 euro un paio della titan ci scappano alla grande.
http://search.ebay.com/search/search...raps&category0=
ricorda che devi prendere quelle lunghe max 2mt.
Non so quanto possa essere sicuro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiovendo nr. 2 di maglie da panca, la prima titan f6 taglia 48 perfetta,euro 50, la seconda rage X inzer taglia 48 anche essa perfetta ed usata molto poco, euro 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JUNIO74 Visualizza MessaggioAnche se l'inserzione è un po' datata, provo a chiederti se per caso ancora non avessi venduto la titan f6 taglia 48 alla quale sarei interessato...sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
vendo katana A/S tg. 40 mai usata per errore di taglia € 120, erector inzer per un 60/70 kg € 20, corpetto squat hardcore inzer taglia 30 €100sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
cerco maglia da panca titan fury taglia 44/46Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocerco maglia da panca titan fury taglia 44/46sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioti alleni ancora da pl?! io sto preparando i mondiali master del 2034!
più o meno
e tu ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopiù o meno
e tu ?
ma certo ke tu vivi sul pc nn faccio a tempo a scriverti ke mi hai gia risposto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosi e no...punto di + a un fisico omogeneo..i tre esercizi li tengo fatti sempre senza attrezzatura, tiro quando mi gira...
ma certo ke tu vivi sul pc nn faccio a tempo a scriverti ke mi hai gia risposto!
è diverso ! lavoro con il pcPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
tu non hai una ***** di maglia da vendermi ?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotu non hai una ***** di maglia da vendermi ?!?!!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggione ho 2..ma sono taglia42 e poi ne tengo una x l'allenamento e uno per la gara...xke nn la ordini come hai fatto con la cinta?!
volevo spendere poco...
a trento vieni a fare un salto ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta