powerlifting a firenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grusep
    Bodyweb Member

• Jun 2006
    • 110
    • 4
    • 4
    • Send PM

IronPaolo,mi dispiace aver detto quella frase ma dovevo mettere in chiaro le cose , sai nello sport accade di frequente che si punti tutto sull'agonismo.
    Sei di Arezzo,come fai a praticare il PL?Ti alleni a casa o ti sposti ogni tanto?Io devo valutare se è più comodo per me andare a Pisa,Perugia o Roma, farò un giro di telefonate alle palestre per informarmi.

Commenta

• grusep
      Bodyweb Member

• Jun 2006
      • 110
      • 4
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da CinghialePL
      Non conosco la palestra che hai scritto sopra, io mi alleno a Perugia zona Ponte S. Giovanni. Basta che da firenze prendi il treno e ci metti meno di due ore. Per i giorni preferirei il sabato.
      Qual'è l'indirizzo preciso, forse uno di questi sabati vengo a trovarvi (ti avviserò prima di farlo).Il treno passa proprio per S.Giovanni?

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

guarda credo che tu stia facendo un po di confusione.
        Gli indirizzi ed i recapiti che ci sono sul sito FIPL nella sezione palestre sono soltanto per contattare i referenti di quella determinata squadra. Non è detto che ad una squadra corrisponda anche quella palestra. Ad esempio nella mia squadra, la ss lazio, che ci alleniamo tutti nella stessa siamo fissi in 7, poi ci sono altri ragazzi sparsi sia per roma che per regioni italiane confinanti. Quello che voglio dirti insomma è che di palestre ce ne sono se vuoi. io ti ho consigliato quella di Figline Valdarno che è la piu attrezzata per il nostro sport in assoluto e che è vicino casa tua, un vero luna park per gli intenditori insomma. Poi li nello specifico non trovi nessuno che fa PL o WL (come si dice, chi c'ha il pane...).
        Quindi innanzi tutto come prima cosa, invece di allenarti a casa con i pesi e gli attrezzi limitati che hai, cominci ad iscriverti li, qualche dritta ti si da dal forum, e poi ogni tanto ci si mette d'accordo e ci si vede. Credo sia la soluzione più sensata no?
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da grusep
          Sei di Arezzo,come fai a praticare il PL?Ti alleni a casa o ti sposti ogni tanto?
          Mi alleno a casa, in palestra, leggo, mi informo, guardo i video, mi faccio i video e li faccio vedere ad Enrico, ogni tanto vado da lui...

Per iniziare il PL ti basta una palestra con gli appoggi per lo squat, la macchina fotografica che fà le clip ce l'hai. Se non hai la palestra lì vicino è il modo migliore. Fai le cose per gradi.

Commenta

• CinghialePL
            Bodyweb Member

• May 2006
            • 69
            • 16
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da grusep
            Qual'è l'indirizzo preciso, forse uno di questi sabati vengo a trovarvi (ti avviserò prima di farlo).Il treno passa proprio per S.Giovanni?
            Ponte S.Giovanni è una zona di Perugia, il treno devi prenderlo fino alla stazione Fontivegge di Perugia.
            Semmai contattami tramite mail a crisafis@alice.it

Commenta

Working...
            X