Se potessi farlo ci andrei! Johnnie jackson è uno dei + giovani Bbuilder che esprimono il connubio forza-massa muscolare
Johnnie Jackson a Firenze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Venom4
johnnie jackson è salito su un palco di bb una settimana dopo aver fatto uno stacco di 378kg con il peso di 107kg.......e sul palco di bb ci è salito con il peso corporeo di 102kg duri come la roccia(non so se mi spiego).
Inoltre.. non affibbiarmi parole che non ho mai detto ( tipo "pippa coi pesi" etc ).
Se ho specificato le sostanziali differenze fra BBing e Pling è perchè evidentemente non ti sono poi tanto chiare, dovrebbe essere facile cogliere l'eccezione che conferma la regola in una qualsivoglia disciplina atletica.
p.s. Che jonni jackson avrebbe potuto battere i migliori Pler del mondo mi pare che non lo abbiamo scritto noi.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Tra l'altro io sono un "difensore" dei body builder ( perchè in fondo in fondo.. un tantinello mi sento ancora tale ) e delle loro indubbie capacità spesso sottovalutate, ma insomma.. non esageriamola super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioLo stacco da 378kg deve farlo davanti a me e con delle regole di valutazione poco "americaneggianti", tipo non fare il fermo sulla panca o restare in posizione eretta nello stacco per meno di mezzo secondo per poi lasciare quasi cadere il bilanciere a terra nell'atto di posarlo.
Per quanto poi concerne le varie alzate "titaniche" ti dico che le aperture laterali coi manubri da 50kg so farle pure io - e con molta meno roba in corpore - ( posso dimostrarlo in qualsiasi momento, indirizzo e locazione della mia palestra saranno rese note a settembre, così' faccio pure pubblicità ) ma questo non mi mette in condizione di stravincere alle gare di Pling, il powerlifting è un'altra storia.
Inoltre.. non affibbiarmi parole che non ho mai detto ( tipo "pippa coi pesi" etc ).
tu:"il problema è che spessissimo si tende a far un mare di applausi ai body builder più forti della media e che si cimentano in prove di PLing mettendoli a paragone coi Pler di alto livello. Un body builder forte è comunque meno forte di un powerlifter di medio livello ( questo in linea generale )."
love bench:"l'ho visto a Firenze giovedì,nulla di speciale come esibizione,un atleta come Daniele Ghirardi l'avrebbe distrutto in ogni esercizio pesando 20kg di meno"
Se ho specificato le sostanziali differenze fra BBing e Pling è perchè evidentemente non ti sono poi tanto chiare, dovrebbe essere facile cogliere l'eccezione che conferma la regola in una qualsivoglia disciplina atletica.
ps.ho già evidenziato la differenza(pochi post fa con iron)tra le due categorie......quindi ti invito a leggere meglio cortesemente.
Che jonni jackson avrebbe potuto battere i migliori Pler del mondo mi pare che non lo abbiamo scritto noi.
Tra l'altro io sono un "difensore" dei body builder ( perchè in fondo in fondo.. un tantinello mi sento ancora tale ) e delle loro indubbie capacità spesso sottovalutate, ma insomma.. non esageriamo
Commenta
-
-
oh, venom hai finito di dire minkiate anche qui?
dai, scherzi a parte, emidio non ha mai detto che johnnie sia una pippa coi pesi.. e tutta sta storia l'avete tirata fuori voi.. ma in questa sezione, secondo me, è poco pertinente.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4
johnnie jackson è salito su un palco di bb una settimana dopo aver fatto uno stacco di 378kg con il peso di 107kg.......e sul palco di bb ci è salito con il peso corporeo di 102kg duri come la roccia(non so se mi spiego).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvioPLGià, si dovrà accontentare di un cunello baldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°dai, scherzi a parte, emidio non ha mai detto che johnnie sia una pippa coi pesi.. e tutta sta storia l'avete tirata fuori voi.. ma in questa sezione, secondo me, è poco pertinente.
ps.siccome johnnie jackson non è un pwl(poco pertinente a questa sezione) potete spostare tranquillamente il thread in caffetteria.
Commenta
-
-
Venom mi stai annoiando, hai dei modi poco educati, vedi di piantarla ed evita di parlare di me senza che io ti autorizzi a farlo, se devi dirmi qualcosa dilla a me.
Vedi? te le ho annerite io le frasi così ti risparmio la faticala super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoe un lemure...una proscimmia tipica del madagascar, credo che se la porti in italia vai dritto in galera te e il tuo gatto.
Non ti preoccupare, ho parlato con Tommaso, il mio gatto, ha detto che appena ha le ferie lo va a trovare direttamente lui in Madagascar, cosi si fanno compagnia a vicenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioVenom mi stai annoiando, hai dei modi poco educati, vedi di piantarla ed evita di parlare di me senza che io ti autorizzi a farlo, se devi dirmi qualcosa dilla a me.
Vedi? te le ho annerite io le frasi così ti risparmio la fatica
ps.io non ti devo chiedere nessuna autorizzazione......un utente mi ha fatto una domanda e io ho risposto.
Commenta
-
Commenta