Johnnie Jackson a Firenze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

Se potessi farlo ci andrei! Johnnie jackson è uno dei + giovani Bbuilder che esprimono il connubio forza-massa muscolare

Commenta

• Emidio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 247
      • 3
      • 0
      • caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4

johnnie jackson è salito su un palco di bb una settimana dopo aver fatto uno stacco di 378kg con il peso di 107kg.......e sul palco di bb ci è salito con il peso corporeo di 102kg duri come la roccia(non so se mi spiego).
      Lo stacco da 378kg deve farlo davanti a me e con delle regole di valutazione poco "americaneggianti", tipo non fare il fermo sulla panca o restare in posizione eretta nello stacco per meno di mezzo secondo per poi lasciare quasi cadere il bilanciere a terra nell'atto di posarlo. Per quanto poi concerne le varie alzate "titaniche" ti dico che le aperture laterali coi manubri da 50kg so farle pure io - e con molta meno roba in corpore - ( posso dimostrarlo in qualsiasi momento, indirizzo e locazione della mia palestra saranno rese note a settembre, così' faccio pure pubblicità ) ma questo non mi mette in condizione di stravincere alle gare di Pling, il powerlifting è un'altra storia.
      Inoltre.. non affibbiarmi parole che non ho mai detto ( tipo "pippa coi pesi" etc ).
      Se ho specificato le sostanziali differenze fra BBing e Pling è perchè evidentemente non ti sono poi tanto chiare, dovrebbe essere facile cogliere l'eccezione che conferma la regola in una qualsivoglia disciplina atletica.

p.s. Che jonni jackson avrebbe potuto battere i migliori Pler del mondo mi pare che non lo abbiamo scritto noi.
      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Emidio
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 247
        • 3
        • 0
        • caserta
        • Send PM

Tra l'altro io sono un "difensore" dei body builder ( perchè in fondo in fondo.. un tantinello mi sento ancora tale ) e delle loro indubbie capacità spesso sottovalutate, ma insomma.. non esageriamo
        la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Emidio
          Lo stacco da 378kg deve farlo davanti a me e con delle regole di valutazione poco "americaneggianti", tipo non fare il fermo sulla panca o restare in posizione eretta nello stacco per meno di mezzo secondo per poi lasciare quasi cadere il bilanciere a terra nell'atto di posarlo.
          non lo so perchè non l'ho visto ma credo che l'abbia fatto con tecnica pwl(posizione eretta ed al segnale giù posa il bilanciere),altrimenti poteva starsene direttamente a casa sua invece di allestire un palco tutto per se.

Per quanto poi concerne le varie alzate "titaniche" ti dico che le aperture laterali coi manubri da 50kg so farle pure io - e con molta meno roba in corpore - ( posso dimostrarlo in qualsiasi momento, indirizzo e locazione della mia palestra saranno rese note a settembre, così' faccio pure pubblicità ) ma questo non mi mette in condizione di stravincere alle gare di Pling, il powerlifting è un'altra storia.
          se mi spieghi chi ***** ha detto di stravincere nel pwl......ho detto una cosa del genere io?ragazzi se leggiamo meglio perfavore.....

Inoltre.. non affibbiarmi parole che non ho mai detto ( tipo "pippa coi pesi" etc ).
          ah no?ti rinfresco la memoria

tu:"il problema è che spessissimo si tende a far un mare di applausi ai body builder più forti della media e che si cimentano in prove di PLing mettendoli a paragone coi Pler di alto livello. Un body builder forte è comunque meno forte di un powerlifter di medio livello ( questo in linea generale )."

love bench:"l'ho visto a Firenze giovedì,nulla di speciale come esibizione,un atleta come Daniele Ghirardi l'avrebbe distrutto in ogni esercizio pesando 20kg di meno"

Se ho specificato le sostanziali differenze fra BBing e Pling è perchè evidentemente non ti sono poi tanto chiare, dovrebbe essere facile cogliere l'eccezione che conferma la regola in una qualsivoglia disciplina atletica.
          le eccezzioni sono rare altrimenti vedresti altri bb fare quello che fa Johnnie Jackson(ma non ci sono come puoi ben notare)......per cui Johnnie nel suo genere è unico(che ti piaccia oppure no).
          ps.ho già evidenziato la differenza(pochi post fa con iron)tra le due categorie......quindi ti invito a leggere meglio cortesemente.

Che jonni jackson avrebbe potuto battere i migliori Pler del mondo mi pare che non lo abbiamo scritto noi.
          e nemmeno io......quindi?

Tra l'altro io sono un "difensore" dei body builder ( perchè in fondo in fondo.. un tantinello mi sento ancora tale ) e delle loro indubbie capacità spesso sottovalutate, ma insomma.. non esageriamo
          si vede.........cmq su una cosa hai ragione:bb e pwl non possono citarsi nello stesso discorso.

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

ma che par de palle....
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Super baldo
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 127
              • 23
              • 22
              • Send PM

O Enrico che animale e' quello del tuo avatar? Troppo bello pensavo di prenderne uno per far compagnia al mio gatto.

Commenta

• °°sOmOja°°
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 459
                • 14
                • 3
                • Messina
                • Send PM

oh, venom hai finito di dire minkiate anche qui?

dai, scherzi a parte, emidio non ha mai detto che johnnie sia una pippa coi pesi.. e tutta sta storia l'avete tirata fuori voi.. ma in questa sezione, secondo me, è poco pertinente.
                train for strength and size will follow
                (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
                http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• PowerEnrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1960
                  • 80
                  • 31
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Super baldo
                  O Enrico che animale e' quello del tuo avatar? Troppo bello pensavo di prenderne uno per far compagnia al mio gatto.
                  e un lemure...una proscimmia tipica del madagascar, credo che se la porti in italia vai dritto in galera te e il tuo gatto.
                  My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                  IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• SilvioPL
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 247
                    • 0
                    • 0
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4

johnnie jackson è salito su un palco di bb una settimana dopo aver fatto uno stacco di 378kg con il peso di 107kg.......e sul palco di bb ci è salito con il peso corporeo di 102kg duri come la roccia(non so se mi spiego).
                    Che culo!

Commenta

• SilvioPL
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 247
                      • 0
                      • 0
                      • Perugia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
                      e un lemure...una proscimmia tipica del madagascar, credo che se la porti in italia vai dritto in galera te e il tuo gatto.
                      Già, si dovrà accontentare di un cunello baldo.

Commenta

• kryp
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 47
                        • 4
                        • 3
                        • Terni
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SilvioPL
                        Già, si dovrà accontentare di un cunello baldo.
                        Gira voce che passeggi per Todi con uno a guinzaglio..
                        http://it.youtube.com/user/kryp82

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
                          dai, scherzi a parte, emidio non ha mai detto che johnnie sia una pippa coi pesi.. e tutta sta storia l'avete tirata fuori voi.. ma in questa sezione, secondo me, è poco pertinente.
                          rileggiti i suoi ultimi commenti cortesemente.
                          ps.siccome johnnie jackson non è un pwl(poco pertinente a questa sezione) potete spostare tranquillamente il thread in caffetteria.

Commenta

• Emidio
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 247
                            • 3
                            • 0
                            • caserta
                            • Send PM

Venom mi stai annoiando, hai dei modi poco educati, vedi di piantarla ed evita di parlare di me senza che io ti autorizzi a farlo, se devi dirmi qualcosa dilla a me.
                            Vedi? te le ho annerite io le frasi così ti risparmio la fatica

Commenta

• Super baldo
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 127
                              • 23
                              • 22
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico

Non ti preoccupare, ho parlato con Tommaso, il mio gatto, ha detto che appena ha le ferie lo va a trovare direttamente lui in Madagascar, cosi si fanno compagnia a vicenda.

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Emidio
                                Venom mi stai annoiando, hai dei modi poco educati, vedi di piantarla ed evita di parlare di me senza che io ti autorizzi a farlo, se devi dirmi qualcosa dilla a me.
                                Vedi? te le ho annerite io le frasi così ti risparmio la fatica
                                ti ho già quotato in precedenza(diretto a te) e ancora aspetto spiegazioni.
                                ps.io non ti devo chiedere nessuna autorizzazione......un utente mi ha fatto una domanda e io ho risposto.

Commenta

Working...
                                X