Ciao ragazzi! Non so se lo sapete già ma quest'anno al festival del fitness di firenze ci sarà il grande JJ, ho letto la news su questo sito:
Johnnie Jackson a Firenze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa è la sezione Powerlifting.Originariamente Scritto da Dr.BuilderCiao ragazzi! Non so se lo sapete già ma quest'anno al festival del fitness di firenze ci sarà il grande JJ, ho letto la news su questo sito:
http://www.muscleemotion.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CinghialePLBe sul fatto che sia una persona forte non ci sono assolutamente dubbi, ma sul fatto di essere un PL un po' di dubbi sorgono; poi da qui a dire che è uno fra i 10 più forti.....
non essendo un esperto non so' se sia tra i primi 10
sicuramente lo avevo letto che veniva dato tra i primi 10 ma poteva effettivamente anche essere una frase a sensazione della ditta di integratori la muscletech che lo sponsorizza
cmq ha un suo sito ufficiale dove puoi verificare tutto
compete a livello professionistico sia in gare di bobybuilding che di powerliftingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecee' un grande
un bellissimo connubio tra bbing e powerlifting
oltretutto e' un bodybuilder di ottime linee e simmetria
unica pecca...si allena con branch warren che a quanto pare e' piu' forte di lui!
ps.brench warren è più pesante.....quindi non credo che sia tanto più forte di johnnie
pps.ragazzi se qualcuno va ad assistere a tale evento se per cortesia può riferire tutto quello che vede in questo thread
Commenta
-
-
questo post lo hai fatto anche su BB Homepage....
sinceramente questi teatrini che vengono messi in piedi alle fiere del fitness (e-fitenss esclusa, dove li c'è una VERA gara di powerlifting), fanno solo male al nostro sport.
Si pechè se non avessi capito, il powerlifting è uno sport, con atleti che si preparano, programmano l'allenamento in funzione di una competizione, studiano in modo maniacale la tecnica di esecuzione, il tutto in un contesto di un regolamento internazionale. Il PL non è l'ennesimo hype del fitness, come ste cagate di manifestazioni vogliono presentare; il pl non è la garetta alla sagra della salsiccia tra i fortarelli della palestra. Ovvio che fa più scena il bombatone culturista di 100kg che dice di staccare 370 (come? con che stile? chi lo giudica? alzata regolare?) pittosto che il PL che a 67,5 stacca 250 ad un campionato italiano con un fisisco del tutto anonimo.
Ah e tanto per mettere la ciliegina sulla torta, le gare di resistenza (pure il nome apposito gli hanno trovato...duathlon...ma per favore) non hanno un ***** a che vedere con il powerlifting; stiamo parlando di cose completamente avulse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4se non sbaglio ha totalizzato 378kg nello stacco
ha partecipato alla guerra del golfo nei primi anni 90 a poco piu' di 20 anni
per quanto riguarda il connubio tra lui e branch beh ho letto che i carichi di branch sono piu' alti
ma sai non e' detto
ho visto su bbing.com war of world n 1 o 2 un allenamento con cicherillo
beh mi pare prenda 2 manubri da tipo 110 lbs e spunti una decina di ripetizione di alzate laterali
insomma piu' di 50 kg solo pensarli di metterli in tale posizione e' per 10 volte..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Builder... ieri ho cercato il programma completo e ho trovato tutti gli orari:
Originariamente Scritto da Dr.BuilderCiao ragazzi! Non so se lo sapete già ma quest'anno al festival del fitness di firenze ci sarà il grande JJ, ho letto la news su questo sito:
http://www.muscleemotion.com
Commenta
-
Commenta