tutte le informazioni sul sito www.powerliftingitalia-fipl.it
3° Trofeo Nazionale Fipl Di Panca Memorial Bertoletti
Collapse
X
-
3° Trofeo Nazionale Fipl Di Panca Memorial Bertoletti
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
A me sarebbe piaciuto moltissimo ma purtroppo non posso economicamente permettermi al momento una trasferta in Lombardia, seppure di un solo giorno.
Eh.. magari si potessero organizzare più gare in Lazio.. o comunque al centro italia, molto più raggiungibile un pò x tutti.. sia per chi viene da su che per chi viene da giù..la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Peccato... pensa che noi possiamo partecipare proprio perche e in Lombardia,cosi ci organizziamo per stare un giorno solo...se fosse stato piu giu sarebbero stati guai;come si dice:"un po per uno non fa male a nessuno".
Comunque chiariamo mi dispiace che non puoi venire non e che ghigno...ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchahh sei ancora vivo pennasigpic
Commenta
-
-
ne io ne l'antonietta veniamo al bertoletti, peccato l'altro giorno sono riuscito a fare 220 di panca ad 84 kg. di peso!mi rifarro' al'europeo master di bench a settembre!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerne io ne l'antonietta veniamo al bertoletti, peccato l'altro giorno sono riuscito a fare 220 di panca ad 84 kg. di peso!mi rifarro' al'europeo master di bench a settembre!
Penna si ci vediamo tra due settimane e spero di essere in forma + che maiI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchun vero peccato che non vieni ma sopratutto che non viene Antonietta tu anche se stai a casa dai scherzo
Penna si ci vediamo tra due settimane e spero di essere in forma + che mai
Lovebench ,so che non c entra niente ma chi sei?
Commenta
-
Commenta