Originariamente Scritto da vabo74
Ma l'utilizzo di grandi carichi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lovebenchsi ma tanto poi ti riporta giù la forza di gravità
vero!
il senso del mio post è che la lat machine con sovraccarichi maggiori al proprio BW ha poco senso
una volta lessi (nn il cane) un articolo sul sito di CPol che raccontava apputno come un ragazzo volò letteralmente in aria per via di questo tipo di rottura
oh, come dici tu: ritornò poi a terra.
sempre che nn avesse sfondato il soffittoValerio
Commenta
-
-
Io avevo letto un articolo su una rivista scientifica(mi sembra Focus),lì smentivano tutte queste dicerie,e parlavano invece di vari studi che hanno riscontrato il contrario,ovvero carichi intermittenti che gravano sulle ossa possono addirittura favorire un allungamento,non è una cazzata!
Adesso ovviamente non vuol dire che con i pesi diventiamo più alti,però sicuramente più bassi non si diventa! Poi però la colonna vertebrale è un pò complessa,per tanto no sò se questi studi la comprendevano!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Io avevo letto un articolo su Focus, in cui venivano smentiti i luoghi comuni sul fatto che i pesi fossero dannosi per la crescita, infatti alcuni studi sembra che abbiano riscontrato il contrario,ovvero carichi che gravano ad intermittenza sull'ossatura, possono favorire un leggero sviluppo di questa (mi sembra che il test fosse stato fatto su ragazzi nel periodo dello sviluppo)!
Adesso non vuol dire che si diventa più alti! però più bassi,no di sicuro! almeno da quanto sembra...<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio...che poi gravano sulla colonna vertebrale, influiscono sull'altezza?
ma una volta una persona che veniva a scuola da me ha avuto un problema ad una vertebra facendo squat... non vorrei dire cazzate(non la conosco) ma la sua altezza ne ha risentito di pochi cm perchè gli hanno tolto una vertebra (don't flame me about that), o almeno è quello che mi dissero al tempo.... boh, chissà se era vero....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioIo avevo letto un articolo su Focus, in cui venivano smentiti i luoghi comuni sul fatto che i pesi fossero dannosi per la crescita, infatti alcuni studi sembra che abbiano riscontrato il contrario,ovvero carichi che gravano ad intermittenza sull'ossatura, possono favorire un leggero sviluppo di questa (mi sembra che il test fosse stato fatto su ragazzi nel periodo dello sviluppo)!
Adesso non vuol dire che si diventa più alti! però più bassi,no di sicuro! almeno da quanto sembra...
Commenta
-
-
ancora non si è certi di ciò..
"sembrerebbe" che il tessuto osseo abbia un potenziale piezoelettrico che stimolerebbe l'attività degli osteoblasti.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
Commenta