...che poi gravano sulla colonna vertebrale, influiscono sull'altezza?
Ma l'utilizzo di grandi carichi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine...che poi gravano sulla colonna vertebrale, influiscono sull'altezza?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineNo perchè tempo fa aveso visto un servizio in televisione dove piloti di jet dicevano di aver perso circa 2cm di altezza a causa dell'elevata accelerazione che era di non so quanti g....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ahah.. ogni tanto spunta fuori questo argomento.
io sono basso 1.65m e gli amici dicono sia colpa dei pesi..vedessero i miei genitori.. ma forse siamo una famiglia di "palestrati" !!
addirittura mi è stato raccontato di uno studio fatto sui pesisti, a quanto pare alcuni sono cresciuti in altezza (1cm circa) a causa dell'ispessimento delle vertebre, quindi..train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
Commenta