Ciao a tutti,mi chiamo Stefano 20 anni.vado in palestra 3 volte a settimana insieme a 2 amici uno dei quali e mio fratello di 23 anni.quando andiamo in palestra spingiamo come aimali pero nn so perche io sollevo sempre meno peso dei miei amici....nn che nn ci dorma la notte,pero mi piacerebbe avere un incremento della mia forza...sto prendendo degli integratori che stimolano gli Ormoni in modo naturale:uno della "universal nutrition" chiamato N1-t che come sostanze di compesiione ha in maggir quantita"eurycoa longifolia" e "tribulus terretris".Poi sto prendendo anche NO2 della "xtrm nutrition"che contiene in maggior parte "arginina".la mie domande sono:
-ma questi integratori sono idicati all'aumento della forza e della massa,o il negoziante dove mi fornisco mi consiglio in malo modo?
-avete qualche integratore che testato su di voi ha dato risultati soddisfacenti in tempi nn troppo lunghi(4\8settimane) ?
grazie anticipatamente x la risposta Stefano
-ma questi integratori sono idicati all'aumento della forza e della massa,o il negoziante dove mi fornisco mi consiglio in malo modo?
-avete qualche integratore che testato su di voi ha dato risultati soddisfacenti in tempi nn troppo lunghi(4\8settimane) ?
grazie anticipatamente x la risposta Stefano
Commenta