Alcune foto della mia squadra al Camp. Ita. ASSOLUTO 2006, FIPL Federazione Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Alcune foto della mia squadra al Camp. Ita. ASSOLUTO 2006, FIPL Federazione Italiana

(ho voluto copiare ad Enrico un suo treed fatto su un altro forum per ringraziare la nostra squadra, vincitrice di questi C.I. con 8 primi posti.)
    Vi presento la squadra vincitrice di questa edizione del CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2006, S.S.LAZIO POWERLIFTING squadra della quale sono orgoglioso di far parte e che è piena di campioni e campionesse di indiscusso valore internazionale.
    in alto da sx: Natalizi, Treviso (SmallCyborg), Formicola (Fabiopower), Calì, Pescetelli, Farina (Emidio), Moscianese. In basso da sx: Pace, D'Ovidio, Orsini (Antolazio), io (EnricoPL), De Biasi. In basso seduto il nostro allenatore non che mega Presidente della FIPL Sandro Rossi.
    nella foto mancano marco lazzari e Dino e Paolo Evangelista (ironpaolo)
    File Allegati
    Last edited by FabioPower; 07-05-2006, 14:57:45.
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

due
    File Allegati
    sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

tre
      File Allegati
      Last edited by FabioPower; 07-05-2006, 14:44:46.
      sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

Working...
      X