sono state inserite tutte le foto del campionato italiano assoluto
foto italiani PL su www.powerliftingitalia-fipl.it
Collapse
X
-
foto italiani PL su www.powerliftingitalia-fipl.it
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
a Torino si allena Patricio di ironmilitia.tk (forum), è alle prime armi e non è seguito da istruttori, come molti altri è autodidatta e chiede aiuto sui vari forum, ma riesce ad ottenere dei buoni risultati. In compenso si allena in una palestra attrezzatissima per lo scopo con tanto di pedana.
Purtroppo di squadre FIPL a torino non ce ne sono, magari potete tirarne su una voi....
Commenta
-
-
complimenti a tutti !!!
grande andrea nei 67,5 !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverA Torino dove si puo' trovare una palestra in cui ci si possa dedicare al powerlifting? Una con istruttori agonisti in gamba?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresechiedi a Scoobydoo di bbhome che è pure campione regionale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresechiedi a Scoobydoo di bbhome che è pure campione regionale
di che federazione è ? della GTA
Gara Tra Amici ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedi che federazione è ? della GTA
Gara Tra Amici ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ragazzi vi dico solo che in palestra da me (tutti a ridere ora ahahahah) c'è il campione regionale o italiano di panca juniores...non vi dico che ***** di risultato ahahahah..90 kg di massimale su 60 e qualcosa kg di peso corporeo..ma dico io, ma possono esistere certe federazioni? E aggiungo che il mio amico forte nella stessa federazione è arrivato secondo con 170 kg (l'anno prima) perchè il rapporto peso corporeo (92-93 kg) /peso sollevato non era buono come il primo (uno che con 75 kg di peso ha fatto 150..tra l'altro questo manco natural). Praticamente con 170 kg di panca arrivi secondo e con 90 primo (dipende anche dagli atleti che si presentano nei vari anni..è ovvio)..figo eh? Dio che federazione..il mio amico che ha fatto in vita sua solo quella gara ha detto che certi andavano in gara con 70 kg di panca massimale ahahahaha..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedi che federazione è ? della GTA
Gara Tra Amici ?
So
Na
Sega
nel senso che non so in quale federazione abbia gareggiato ma , dice lui , ha vinto a 16 anni il titolo di campione regionale , juniores si suppone ( almeno fatevi 'sta supposta ) , di panca con 120 kg dopo pochi mesi di allenamento .
Io , non essendo il suo biografo ufficiale , non posso garantire...Last edited by Luna Caprese; 06-05-2006, 11:03:37."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Le foto del backstage del campionato italiano di PL sono on line da questa mattina sul nostro sito www.romanaturalpowerlifting.it
Un saluto a tutti.www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
Commenta
-
-
Ue Giorgio, devo ringraziare chi ha fatto le foto per il tuo sito, me ne ha scattate un bel pò nonostante quel giorno fossi decisamente poco attraente ( una decina in tutto mi sembra ). Ma ho qualche fan nella tua squadra? hahaha
Chiunque sia stato/a lo/a ringrazio e bassa schiena scassata permettendo gli/le prometto che la prossima volta farò meglio.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
Commenta