ciao volevo sapere alcune proporzioni tra carichi secondo voi fare panca piana con 92.5 kg e fare lento avanti con manubri da 32 kg l'uno non è che ho la panca debole??? faccio 2 serie da 4 ripetizioni . 32kg a manubrio quanto sarà di bilancere??? poi un altra cosa sui bicipiti(manubri) si carica di più con la presa a martello(hammer), supina o quella dove si fa la rotazione???? grazie
proporzioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giova88ciao volevo sapere alcune proporzioni tra carichi secondo voi fare panca piana con 92.5 kg e fare lento avanti con manubri da 32 kg l'uno non è che ho la panca debole??? faccio 2 serie da 4 ripetizioni . 32kg a manubrio quanto sarà di bilancere??? poi un altra cosa sui bicipiti(manubri) si carica di più con la presa a martello(hammer), supina o quella dove si fa la rotazione???? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88ciao volevo sapere alcune proporzioni tra carichi secondo voi fare panca piana con 92.5 kg e fare lento avanti con manubri da 32 kg l'uno non è che ho la panca debole??? faccio 2 serie da 4 ripetizioni . 32kg a manubrio quanto sarà di bilancere??? poi un altra cosa sui bicipiti(manubri) si carica di più con la presa a martello(hammer), supina o quella dove si fa la rotazione???? grazie
con i numeri che hai postato, potrebbe apparire una debolezza di panca ma ripeto, occorre testarsi con esercizi standard e nn varianti prese qua e làValerio
Commenta
-
-
cmq si deve sempre vedere l'esecuzione,se mi fai mezzo colpo o 3/4 di colpo da una parte e dall'altra mi fai un colpo intero non sono paragonabili,il lento dietro arrivi bene con i manubri vicino alle spalle,la panca arrivi bene al petto e quanto larga la presa ? quanto hai di larghezza spalle ? altezza e peso ?,quanti colpi in panca? premesso questo ricorda che non esiste una proporzione tra peso in uno e nell'altro esercizioI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
sono alto 1.86 e peso 91 kg ho 17 anni.nel lento i manubri m toccano quasi le spalle e nella panca arrivero circa atre dita dal petto.. ho la parte laterale della spalla abbastanza grossa e petto quasi inesistente . nei bicipiti che m dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88io pensavo che tra i 2 ci sia un rapporto di carichi per esempio se una persona fa lento avanti con 100 kg mi aspetterei una bella panca. non è cosi?? i due esercizi non sono collegati??
intendo
panca piana 150kg
lento avanti bilancere 100kg
lento manubri circa -20% del bilancere
Commenta
-
Commenta