infatti io la penso come rsvsilever!!!!!cmq sn debole
proporzioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse fai 100 di lento dietro libero vai tranquillo che di panca tiri..130-140 non te li toglie nessuno.Valerio
Commenta
-
-
ma.... io non credo a questi discorsi delle proporzioni sul peso sollevato,credo piuttosto al fatto che se la massa muscolare del petto è inesistente e la forza della panca di conseguenza sembra inferiore hai la prova che il petto non sta rendendo,devi cominciare a lavorarlo in modo diverso da come l'alleni ora,o lo stressi troppo e gli esercizi che scegli non coinvolgono bene le fibre,prova a cambiare esercizi,non è detto che la panca sia il meglio per te......
cmq discorsi campati per aria
tanto per dirti io ho un'ottima panca ma un lento dietro scarso e per nulla equilibrato alla forza del petto ,non ho ne spalle piccole ne petto piccoloI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Io di panca sono un emerito cane..alcuni individui son portati a certi movimenti altri no..tutto li'. Comunque non sempre un petto forte è anche grosso..per me conta l'estetica..la rogna è che anche la massa scarseggia (o meglio, un pettorale è veramente buono, l'altro fa schifo e ha pure un'altra forma).
Commenta
-
Commenta