Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura Powerlifting nuovo sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrezzatura Powerlifting nuovo sito

    Ciao a tutti,
    conosco un sito dove vendono l attrezzatura da pl piu vicino di quello dato in uno dei post precedenti(in Francia) dal quale si posso ordinare quasi tutti gli "accessori"(maglie da panca,cinture,corpetti) della Inzer omologati IPF.
    Posso postare il link qui o e interpretato come pubblicita??

    #2
    postalo tranquillamente,ciao
    I LOVE BENCH PRESS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
      Ciao a tutti,
      conosco un sito dove vendono l attrezzatura da pl piu vicino di quello dato in uno dei post precedenti(in Francia) dal quale si posso ordinare quasi tutti gli "accessori"(maglie da panca,cinture,corpetti) della Inzer omologati IPF.
      Posso postare il link qui o e interpretato come pubblicita??

      Scusate la domanda (magari stupida), ma tra l'attrezzatura da powerlifter fate rientrare anche gli Hand Gripper? O comunque sapete indicarmi qualche sito europeo (o ancora meglio,italiano) dove poterli comprare? Ho fatto una ricerca e ho visto che sono tutti made in Usa (ad es. i CoC)
      Grazie!

      Commenta


        #4
        no, per attrezzatura da powerlifting si intendono tutti gli indumenti di supporto che è consentito dal regolamento utilizzzare in competizione (corpetti, maglia da panca, cinta, scarpe, polsini).
        i gripper dipende di quale difficoltà li cerchi, anche nel catalogo olympians ci sono dei gripper della invanko niente male. ma se devi allenare la presa per dei movimenti specifici alla fine l'unica cosa che ti allena è la ripetizione del gesto in se. Forse possono tornare utili se fai braccio di ferro...
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #5
          Gli handgripper li ho comprati in california quelli della ironmind.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PowerEnrico
            no, per attrezzatura da powerlifting si intendono tutti gli indumenti di supporto che è consentito dal regolamento utilizzzare in competizione (corpetti, maglia da panca, cinta, scarpe, polsini).
            i gripper dipende di quale difficoltà li cerchi, anche nel catalogo olympians ci sono dei gripper della invanko niente male. ma se devi allenare la presa per dei movimenti specifici alla fine l'unica cosa che ti allena è la ripetizione del gesto in se. Forse possono tornare utili se fai braccio di ferro...
            Intanto grazie...mi avevano parlato molto bene dei gripper per rinforzare presa ed avambraccio...chiaro che ci sono altri esercizi che possono fare al caso ma ero stimolato dall'idea di provare...quelli della Captain of Crushing li ho visti solo su siti americani..tempi di consegna lunghi oltre a spese maggiori...qualcuno sa se c'è qualche negozio in italia dove li vendono? o solo online?

            Commenta


              #7
              Eccomi qua.. ora posto tutto.
              Ah solo una cosa prima:Enrico(qui ti do del tu) un grosso salutone a te,non so se ti ricordi ma io sono quello che ti aveva fatto le domande prima del campionato di panca di Cascina(sulla posizione dei piedi) e poi sulle fasce ai ginocchi per lo stacco (al campionato di stacco non sono potuto venire perche mi scadeva il provvisorio il 15 e avevo l esame di scuola guida il giorno dopo--che ho pure bocciato--).Poi mi daresti un indizio per capire chi sei pls??
              Dunque per il link della inzer(da quello che ho capito sull altro forum) e meglio se non lo do direttamente quindi ve lo fornisco cosi:
              1)andate su google alla ricerca
              2)scrivete :"PUB INZER" e il primo che vi trova dovrebbe essere quello.
              L unico brutto e che si deve pagare in anticipo ma ho gia ordinato 3 volte li e mi e sempre arrivato tutto,per me che sto in Svizzera ci mette massimo 10 giorni ad arrivarmi la roba..credo che per l Italia sia uguale.
              Mi raccomando se avete dei problemi per trovarlo di qualsiasi genere scrivete qui che vi do una mano..
              Poi ho anche un nuovo link per la Titan ma dvo prima telefonare al tizio perche di solito vuole che uno vada di persona ,in ogni caso mi arrangio con lui e poi lo posto.
              Credo di aver trovato anche un nuovo link per le scarpe da powerlifting marca Pallini(come barre e panche) che e omologata IPF,ho controllato,ne ho ordinate un paio(60euro) e se va tutto bene posto anche quello..
              No srry ma per i grip non ne ho veramente idea..
              Ciao a tutti raga mi raccomando in caso di problemi scrivete..

              Commenta


                #8
                si si avevo capito chi sei.
                sopra nella sezione dei video ce ne uno mio al camp ita di Trento 2005.
                ciao
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta


                  #9
                  Thx ho visto (e complimenti per le alzate).
                  Alla prossima ciao.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
                    Eccomi qua.. ora posto tutto.
                    Ah solo una cosa prima:Enrico(qui ti do del tu) un grosso salutone a te,non so se ti ricordi ma io sono quello che ti aveva fatto le domande prima del campionato di panca di Cascina(sulla posizione dei piedi) e poi sulle fasce ai ginocchi per lo stacco (al campionato di stacco non sono potuto venire perche mi scadeva il provvisorio il 15 e avevo l esame di scuola guida il giorno dopo--che ho pure bocciato--).Poi mi daresti un indizio per capire chi sei pls??
                    Dunque per il link della inzer(da quello che ho capito sull altro forum) e meglio se non lo do direttamente quindi ve lo fornisco cosi:
                    1)andate su google alla ricerca
                    2)scrivete :"PUB INZER" e il primo che vi trova dovrebbe essere quello.
                    L unico brutto e che si deve pagare in anticipo ma ho gia ordinato 3 volte li e mi e sempre arrivato tutto,per me che sto in Svizzera ci mette massimo 10 giorni ad arrivarmi la roba..credo che per l Italia sia uguale.
                    Mi raccomando se avete dei problemi per trovarlo di qualsiasi genere scrivete qui che vi do una mano..
                    Poi ho anche un nuovo link per la Titan ma dvo prima telefonare al tizio perche di solito vuole che uno vada di persona ,in ogni caso mi arrangio con lui e poi lo posto.
                    Credo di aver trovato anche un nuovo link per le scarpe da powerlifting marca Pallini(come barre e panche) che e omologata IPF,ho controllato,ne ho ordinate un paio(60euro) e se va tutto bene posto anche quello..
                    No srry ma per i grip non ne ho veramente idea..
                    Ciao a tutti raga mi raccomando in caso di problemi scrivete..
                    lo conoscevo quel sito è il piu' caro che esiste
                    sigpic

                    www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

                    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FabioPower
                      lo conoscevo quel sito è il piu' caro che esiste

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎