Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Campionato Italiano di Stacco 12 Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video Campionato Italiano di Stacco 12 Marzo

    E' disponibile il video dell'intera categoria 82.5Kg all'indirizzo http://download.filegig.com/?filenam.../dv/82_5Kg.wmv

    Sono le riprese ufficiali che il sottoscritto ha avuto il piacere di montare!

    Nei prossimi giorni cercherò di proporvi tutte le categorie... vado a rilento perchè il montaggio è lento e palloso...

    Il montaggio esalta delle riprese veramente d'effetto: l'angolazione giusta, l'ambiente, le luci, tutto concorre a rendere l'atmosfera della gara.
    Last edited by IronPaolo; 20-03-2006, 15:31:10.

    #2
    Paolo te l'ho detto già per telefono ma vorrei ringraziarti a nome di tutta la FIPL.
    Hai fatto un lavoro grandioso e anche Sandro e gli altri sono rimasti a bocca aperta.
    Grazie veramente di cuore.

    Nota tecnica sul video e sulla manifestazione:
    Questo video che Paolo ha partorito è il frutto di un duro lavoro di acquisizione e montaggio delle immagini che il nostro Paolo Evangelista ha curato in completa autonomia e con la piena libertà di azione. Vorrei che tutti gli atleti che hanno partecipato a questa competizione gli fossero grati per l'impegno profuso e per il tempo dedicato a questa operazione (sottratto a cose più importanti come famiglia, lavoro, allenamento).
    La FIPL è fatta di persone come Paolo, dalla passione e dall'amore per questo sport senza chiedere nulla in cambio, così è sempre stato e questo è quello che ci contraddistingue e rende cosi grandi.
    Le altre categorie verrano rese disponibili a breve. Abbiamo scelto di rendere i file condivisibili su un servizio hosting gratuito sia perchè tutti gli atleti e i vari interessati potessero scaricare il file autonomamente, sia perchè l'opera della FIPL possa essere resa pubblica a quanti più appassionati possibili.
    Il video è stato anche indicizzato su google video, e presto potrà essere visibile a tutto il mondo (basterà scrivere nel più noto motore ricerca la parola "deadlift"). A breve inserirò anche un collegamento nel sito ufficiale.
    Grazie ancora Paolo.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      Il montaggio esalta delle riprese veramente d'effetto: l'angolazione giusta, l'ambiente, le luci, tutto concorre a rendere l'atmosfera della gara.
      perdonami paolo........ma il video non lo posso vedere(causa modem 56k) ;cmq ti faccio lo stesso i complimenti per questo lavoro extra che hai svolto con grande passione.

      Commenta


        #4
        GRAZIE PAOLO
        Giorgio A.
        www.romanaturalpowerlifting.it
        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

        Commenta


          #5
          Paolo sei diventato il mio idolo!!!!!
          GRANDE!!!!!...e GRAZIE!!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            sei un grande !!!
            a saperlo che eri iscritto a bodyweb mi presentavo !
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Ma io conosco te Albe!!! Ti ho visto più volte mentre montavo questi ***** di video... è che ci metto parecchio perchè

              A) è un procedimento lento con un hardware da primi del '900
              B) mi diverto troppo a mandare avanti e indietro il player per guardare le alzate....

              Un brillantissimo 210/230/245 da 3° posto nella categoria 75Kg (a breve su questi schermi...). Una progressione tatticissima!

              Ciao!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IronPaolo
                Ma io conosco te Albe!!! Ti ho visto più volte mentre montavo questi ***** di video... è che ci metto parecchio perchè

                A) è un procedimento lento con un hardware da primi del '900
                B) mi diverto troppo a mandare avanti e indietro il player per guardare le alzate....

                Un brillantissimo 210/230/245 da 3° posto nella categoria 75Kg (a breve su questi schermi...). Una progressione tatticissima!

                Ciao!

                grazie mille paolo !
                ma più che tattica era inesperienza... sono partito un pò bassino forse avevo troppa paura di fare dei nulli..
                dovessi rifare la gara farei 230 245 250
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  tiè ! intanto riguardati che hai fatto un garone!
                  My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                  IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                  Commenta


                    #10
                    grandioso il video !!!! pure la colonna sonora dei manowar all'inizio !!!
                    grazie mille !!!
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      #11
                      Ecco i 90Kg!

                      http://download.filegig.com/?filenam...es/dv/90Kg.wmv

                      Vi segnalo i 330/350 Kg di Daniele Ghirardi (l'unica cosa che posso dire è "io c'ero"), i 300 di Bettati, i 290 di Rossi che è il presidente della FIPL. E ha più di 50 anni... questo mi fà ben sperare...

                      Commenta


                        #12
                        io non riesco a vedere niente...
                        la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

                        Commenta


                          #13
                          emidio devi scaricare i files sul tuo pc. clikki, aspetti 10sec poi si apre la finestra di dialogo che ti chiede dove vuoi salvare il tutto.
                          contralla di non avere un blocco pop up attivato.
                          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                          Commenta


                            #14
                            E' disponibile il video della gara di Stacco categorie femminili qui:

                            http://d01.megashares.com/?d01=63216f2d04474eee79d39db58ae74c8e

                            Essendo servizi di file hosting gratuiti, vi faranno tutti un po' impazzire. Se invece andate su video.google.com e scrivete "FIPL" trovate gli stessi video. La differenza è che Google necessita di un giorno in più per avere la disponibilità, dato che il video viene preventivamente visionato.

                            In questa clip potete vedere come anche in questo caso a fronte di Kg rilevanti, le atlete siano ragazze "normali", come tutti gli altri delle altre clip. Ci tengo a sottolineare questo perchè troppe volte i video che circolano sul PL (quasi tutti di provenienza United States, senza nulla togliere) sono incentrati sullo spettacolo e sul "carico".

                            Perciò si vedono sempre categorie +125Kg, dove il + certe volte è anche 150, 160Kg di peso corporeo, creando la figura del PL-panzone-poco atletico, da cui il mito che il powerlifter sia uno sport che fà diventare in quel modo. Un po' come "la ginnastica rende nani, la pallacanestro alti". Come vedete, non è vero.

                            La "normalità" è nella mia accezione un enorme pregio: la performance è data dall'allenamento mirato e dalla passione in quello che si fà.

                            Gli atleti presentati ("atleti" perchè fanno uno "sport" che è tale perchè c'è una "gara") rappresentano perciò un modello di riferimento per far comprendere che ognuno di noi può raggiungere dei risultati apparentemente impossibili, senza trucchi o magie.

                            Commenta


                              #15
                              Al link

                              http://d01.megashares.com/?d01=7114e...f683fc28d8dec1

                              E' disponibile il filmato della categoria 60 e di quella 67.5. Domani sarà disponibile anche lo streaming su video.google.com con chiave di ricerca FIPL (attualente abbiamo avuto 233 visite e 13 download)

                              In questo video potete guardare i 67.5 che hanno fatto una gara agguerritissima, tutti stretti intorno ai 200Kg. Veramente combattivi.

                              Vi segnalo sia il vincitore della categoria 67.5 con il record italiano, 250Kg (!!!) su un peso corporeo di poco meno di 65Kg (!!!!! quasi 4 volte il peso corporeo), sia il vincitore della categoria 60Kg con 220Kg (anche qui, !!!) che è un Master 2, cioè ha più di 60 anni. Arrivarci a gareggiare a quell'età!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎