si penso che sia giusta,cmq se vuoi io ne ho in palestra da farti provare o vendertene,ciao
richiesta di info all'utente Lovebench
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lovebenchsi penso che sia giusta,cmq se vuoi io ne ho in palestra da farti provare o vendertene,ciao
e sennò..eh, potrei fare un salto da te, lavoro permettendo.
tu hai qualcosa da propormi..un affarone?
tipo che potrei recuperare pure qualcosa per fornire la palestra dove lavoro io , se hai qualcosa di dismesso che non usi più e vorresti rivendere.
intanto cogito
Commenta
-
-
se vuoi in palestra ho sia la s che la m a sgancio rapido,colore azzurro,non troppo spessa quindi non durissima ottima per iniziare,entrambe nuove e da non spendere cifre,stesso spessore ho una m a fibia con doppio dente colore nero nuova anche questa,usato non ho niente,difficile beccare cinture usate,ciao fammi sapere,vieni a fare un'allenamento qui così le provi,ciaoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchse vuoi in palestra ho sia la s che la m a sgancio rapido,colore azzurro,non troppo spessa quindi non durissima ottima per iniziare,entrambe nuove e da non spendere cifre,stesso spessore ho una m a fibia con doppio dente colore nero nuova anche questa,usato non ho niente,difficile beccare cinture usate,ciao fammi sapere,vieni a fare un'allenamento qui così le provi,ciao
quella a fibbia invece, se è M, temo sia larga
effettivamente potrei passare tipo sabato mattina..che orari fai? ti trovo o sei in trasferta? in caso altrimenti potrei passare una sera, magari in un'orario in cui non ti alleni...
Commenta
-
-
allora venerdì mi alleno a Monza,se hai voglia sabato orario pranzo o primo pomeriggio mi alleno a Montagnana fammi sapere che ho coglia di vedere come ti alleni,sabato sono tranquillo ho giornata libera.ciaoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchallora venerdì mi alleno a Monza,se hai voglia sabato orario pranzo o primo pomeriggio mi alleno a Montagnana fammi sapere che ho coglia di vedere come ti alleni,sabato sono tranquillo ho giornata libera.ciao
sabato pomeriggio purtroppo credo di essere impegnato per cui quasi certamente non riesco, però in mattinata fino ad orario pranzo (10/13) penso potrei venire, vedo un attimo ma ti faccio sapere! magari dimmi se va bene pure a te e in quale orario
e non farti aspettative, ho esperienza di palestra ma solo in ambito fitness..non sono certo una belva !
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchalle 11 va bene anche a me 2 ore ci stra bastano,ciao
per me è davvero un'occasione per conoscere di più qualcosa di nuovo che mi interessa moltissimo..grazie per la disponibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchok ti aspetto a domani,ci sono altri due agonisti che si allenano lì con noi,ciao
come ti dicevo sabato scorso, io sabato prossimo (dopodomani) mattina, sulle 11, sarei volentieri da te per recuperare la cinta e magari fare un'altra figuraccia
a parte gli scherzi, fammi sapere se per te è ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchsi tutto ok cinta pronta e ti aspetto per un'altro allenamento e ti faccio vedere la maglia che potrebbe essere della tua taglia
sono curioso di vedere quella che potrebbe essere la mia maglia (mi aspetto qualcosa di veramente veramente mini )
grazie mille! a domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchsi tutto ok cinta pronta e ti aspetto per un'altro allenamento e ti faccio vedere la maglia che potrebbe essere della tua taglia
stavo pensando di attrezzarmi con i cubi per i mezzi stacchi e sto valutando come realizzarli insieme ad un amico che lavora nell'idraulica/edilizia.
anzichè ipotizzare, dunque, pensavo di chiederti direttamente le misure (lato del cubo, profondità dell'incassatura sul lato superiore).
per altro, i tuoi quanto pesano? sai per caso in quale materiale sono stati fatti?
Commenta
-
-
allora intanto i miei sono di alluminio pieno pesano 20 kg ognuno e costano un capitale,li ho scroccati dove lavora un amico per niente,tu falli nel materiale che vuoi,va bene anche legno se pieno,sono alti 24 cm il resto falli a discrezione basta CHE IL PESO NON CADA,falli un pò concavi cosi il disco non và in giro per i cubi fino a cadere,tieni presente che devono portare anche più di 200kg, i mezzi stacchi sono + facili degli stacchi quindi spesso carichi di + del massimale di stacco,ciaoI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
Commenta