Guardatevi sto video, mi sono venuti i brividi , ma purtroppo sono incidenti del mestiere...
Introduction to PowerLifting - Director's Cut
Collapse
X
-
forse sono un sentimentale piagnone ma mi sono sentito male a vedere quei video.. ( ma è utile vederli, ci tengo a precisarlo ). Poveri ragazzi porca vacca.. alcuni si sono proprio ammazzati mi sa..la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
www.romanaturalpowerlifting.it
(O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)
Commenta
-
-
bè li mi sono un po' spaventato e si vede dalla mia reazione, sai succede a chi si mette il corpetto nuovo nuovo e lo prova in gara, ah ah !!!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
il fatto è ke sn andato giù troppo velocemente pensando solo alla profondità..solo ke le fascie erano meno strette del previsto e mi sn sbilanciato in avanti..siccome dietro di me nn ho sentito nessun tipo di aiuto dovevo decidere se cadere in avanti col bilanciere o da solo..ho preferito da solo!
cmq secondo me il costume nn c'entra poi cosi tanto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchben tornato Fabiosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84il fatto è ke sn andato giù troppo velocemente pensando solo alla profondità..solo ke le fascie erano meno strette del previsto e mi sn sbilanciato in avanti..siccome dietro di me nn ho sentito nessun tipo di aiuto dovevo decidere se cadere in avanti col bilanciere o da solo..ho preferito da solo!
cmq secondo me il costume nn c'entra poi cosi tanto..Last edited by Emidio; 07-03-2006, 15:02:00.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioSi infatti si vede dalla prima foto che ti sei chiaramente sbilanciato in avanti. In ogni caso corpetto o non, fasce o non mi permetto di darti un consiglio semplicissimo che certamente ti tornerà utile. Non prendertela se te lo dico, ma.. cerca di fare tantissimo good morning per evitare di nuovo questo problema. Lo avevo anche io e adesso si è ridotto a zero. Fai in modo di usare per il good morning almeno il 65%-70% del carico che useresti nello squat massimale e sparati delle serie pesanti - non a cedimento - da 3-5 colpi almeno due volte a settimana. All'inizio magari tenendo le gambe un pò più larghe. Costruirai una posizione d'acciaio. Se riesci ad ottenere una posizione dello squat ottima come quella della panca sei a posto, i carichi saranno solo dettagli da aggiungere col tempo. ( e cmq sono già buoni )
Io ho la schiena abbastanza debolina anke x il fatto ke lo stacco nn lo alleno molto..invece ultimamente mi sto allenando + seriamente..sia in stacco ke nella zona lombare e infatti a fare squat ho molti meno problemisigpic
Commenta
-
Commenta