Lento avanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da anaclerios
    Io la circonferenza braccio(40cm) la misuro sempre a freddo,misurarlo a caldo non saprei proprio che senso possa avere...

66 kg, e 41 di braccio? sei più alto di me di 6cm, pesi quasi 10kg di meno e hai un cm in più di me di braccio....le gambe le hai?, secondo me sono due trampoli! uhauahuahua...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Lovebench
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 549
      • 0
      • 0
      • provincia di Padova
      • Send PM

I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emidio
        in che senso si vede che fai il powerlifter?
        appunto(sembri l'unico ad essersene accorto).

per gli OMINI FORTI: per chi ha i braccioni da 50cm a soli 15 anni dopo soli 3 mesi di palestra gli faccio i miei complimenti.....ma dato che per essere forti non occorrono le misure del petto ma i carichi nei 3 fondamentali penso che le vostre sboronate non servono ad una minkia(più chiaro di così).

Invece per chi solleva nello stacco 3 volte(o più) il proprio peso corporeo,oppure 2 volte o due volte e mezzo il proprio peso nello squat,oppure 1 volta e mezzo o due volte il proprio peso corporeo nella panca piana(con tanto di fermo al petto)se per cortesia si presentasse ad una competizione di pwl;per chi trova troppo anticipata la competizione del 12 marzo per la propria preparazione(come lo capisco..........d'altronde uno si è sempre allenato come bb e allenarsi da pwl lo spiazza tantissimo ma stranamente ha un forza mostruosa )allora si presentasse il 29-30 aprile a Nettuno ai campionati assoluti di pwl(è stato postato da fabio http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ );io andrò lì quel giorno come spettatore..........e avrei vogli di stringere la mano a questi grandi atleti che dicono di sollevare questi grossi carichi.
        Saluti.

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

in che senso si vede che fai il powerlifter?
          i powerlifter tengono ripetizioni basse e stimolano molto la forza..mentre i bb stimolano sopratutto la muscolatura...xcui un pl avrà un volume muscolare minore rispetto a uno ke si allena da bb
          sigpic

Commenta

• Emidio
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 247
            • 3
            • 0
            • caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84
            i powerlifter tengono ripetizioni basse e stimolano molto la forza..mentre i bb stimolano sopratutto la muscolatura...xcui un pl avrà un volume muscolare minore rispetto a uno ke si allena da bb
            bè dipende guarda.. dipende da tantissime cose. Non è corretto comunque dire che i powerlifters hanno volumi più ridotti a causa dell'allenamento. Certamente i body builders si allenano principalmente nel range anaerobico lattacido, quindi.. cercano l'esaurimento totale o quasi delle risorse energetiche, glicogeno etc per poi supercompensare ( anche tramite la dieta ). Per un lifter si potrebbe dire che il range abituale è anaerobico Alattacido ma alla fine non è così. Oramai i lifters si allenano anche per l'ipertrofia dopo aver effettuato le sedute massimali ( o dinamiche ) con esercizi a numero medio alto di ripetizioni. Questo per migliorare le catene deboli e fortificare le alzate da gara stesse. Quindi alla fine potrebbero disporre sia della maggiore densità e spessore dovuti a un impegno del 90-100% 1RM sistematico, sia all'armonia data dagli esercizi di potenziamento generale. Quello che fa la vera differenza secondo me è l'atteggiamento mentale, gli scopi che ognuno si prefigge e.. l'alimentazione.
            la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Emidio
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 247
              • 3
              • 0
              • caserta
              • Send PM

p.s. Se quello alla panca sei tu, bravo, ottima posizione del corpo
              la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• anaclerios
                Banned
                • Feb 2006
                • 65
                • 9
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                Invece per chi solleva nello stacco 3 volte(o più) il proprio peso corporeo,oppure 2 volte o due volte e mezzo il proprio peso nello squat,oppure 1 volta e mezzo o due volte il proprio peso corporeo nella panca piana(con tanto di fermo al petto)se per cortesia si presentasse ad una competizione di pwl;per chi trova troppo anticipata la competizione del 12 marzo per la propria preparazione(come lo capisco..........d'altronde uno si è sempre allenato come bb e allenarsi da pwl lo spiazza tantissimo ma stranamente ha un forza mostruosa )allora si presentasse il 29-30 aprile a Nettuno ai campionati assoluti di pwl(è stato postato da fabio http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ );io andrò lì quel giorno come spettatore..........e avrei vogli di stringere la mano a questi grandi atleti che dicono di sollevare questi grossi carichi.
                Saluti.
                Io faccio gare di braccio di ferro, sono molto più divertenti e stimolanti, cè una marea di gente(sia concorrenti che pubblico). le gare di powerlifting non mi interessano per nulla, sono andato una volta a vederne una e non c'era nessuno, una tristezza...

Se vai a vedere i campionati italiani quest'anno allora li mi vedrai.

Anaclerio Stefano, categoria 65-75 kg, esordienti.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

bhe io direi ke x le gare di braccio di ferro serve la forza contadina non la palestra fai braccio di ferro con il mio amico che spacca la legna piccona e zappa la terra poi me lo dici se hai una forza mostruosa scommetto 10 euro ke ti fa esplodere la mano solo stringendola

FORZA CONTADINA REGNA

Commenta

• anaclerios
                    Banned
                    • Feb 2006
                    • 65
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
                    bhe io direi ke x le gare di braccio di ferro serve la forza contadina non la palestra...

Ah ecco perchè quando ci sono le gare, vedo tanti trattori parcheggiati fuori dal palazzetto dello sport.

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                      appunto(sembri l'unico ad essersene accorto).

per gli OMINI FORTI: per chi ha i braccioni da 50cm a soli 15 anni dopo soli 3 mesi di palestra gli faccio i miei complimenti.....ma dato che per essere forti non occorrono le misure del petto ma i carichi nei 3 fondamentali penso che le vostre sboronate non servono ad una minkia(più chiaro di così).

Saluti.
                      Ma ovviamente ho sottolineato di lasciare la parola forza a chi se ne intende, io mi escludo a priori, sapendo di non essere forte e allenandomi da BBer.
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Ovunque vuoi che io sia :|
                        • Send PM

Ah ecco perchè quando ci sono le gare, vedo tanti trattori parcheggiati fuori dal palazzetto dello sport.
                        bhe disolito io vengo con il perticaro ma x te farò l'eccezzione di venire con la seminatrice o con lo stirpatore

vatti a mettere con chi carica le ballette di cemento da 50kg tutto il giorno o sposta a schiena bassa la staggia poi me lo dici se 6 + forte

Commenta

• Emidio
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 247
                          • 3
                          • 0
                          • caserta
                          • Send PM

hahaha questa risposta mi è piaciuta te ne devo mio malgrado dare atto

Commenta

• Super baldo
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 127
                            • 23
                            • 22
                            • Send PM

Ma che palle sta discussione... ma questa una volta non era la sezione di PL di bodyweb!!!!

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Super baldo
                              Ma che palle sta discussione... ma questa una volta non era la sezione di PL di bodyweb!!!!
                              illuminaci tu!!!
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• Lovebench
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 549
                                • 0
                                • 0
                                • provincia di Padova
                                • Send PM

p.s. Se quello alla panca sei tu, bravo, ottima posizione del corpo
                                quoto a pieno
                                I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
                                X