Originariamente Scritto da anaclerios
Lento avanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emidioin che senso si vede che fai il powerlifter?
per gli OMINI FORTI: per chi ha i braccioni da 50cm a soli 15 anni dopo soli 3 mesi di palestra gli faccio i miei complimenti.....ma dato che per essere forti non occorrono le misure del petto ma i carichi nei 3 fondamentali penso che le vostre sboronate non servono ad una minkia(più chiaro di così).
Invece per chi solleva nello stacco 3 volte(o più) il proprio peso corporeo,oppure 2 volte o due volte e mezzo il proprio peso nello squat,oppure 1 volta e mezzo o due volte il proprio peso corporeo nella panca piana(con tanto di fermo al petto)se per cortesia si presentasse ad una competizione di pwl;per chi trova troppo anticipata la competizione del 12 marzo per la propria preparazione(come lo capisco..........d'altronde uno si è sempre allenato come bb e allenarsi da pwl lo spiazza tantissimo ma stranamente ha un forza mostruosa )allora si presentasse il 29-30 aprile a Nettuno ai campionati assoluti di pwl(è stato postato da fabio http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ );io andrò lì quel giorno come spettatore..........e avrei vogli di stringere la mano a questi grandi atleti che dicono di sollevare questi grossi carichi.
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emidioin che senso si vede che fai il powerlifter?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84i powerlifter tengono ripetizioni basse e stimolano molto la forza..mentre i bb stimolano sopratutto la muscolatura...xcui un pl avrà un volume muscolare minore rispetto a uno ke si allena da bbla super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Invece per chi solleva nello stacco 3 volte(o più) il proprio peso corporeo,oppure 2 volte o due volte e mezzo il proprio peso nello squat,oppure 1 volta e mezzo o due volte il proprio peso corporeo nella panca piana(con tanto di fermo al petto)se per cortesia si presentasse ad una competizione di pwl;per chi trova troppo anticipata la competizione del 12 marzo per la propria preparazione(come lo capisco..........d'altronde uno si è sempre allenato come bb e allenarsi da pwl lo spiazza tantissimo ma stranamente ha un forza mostruosa )allora si presentasse il 29-30 aprile a Nettuno ai campionati assoluti di pwl(è stato postato da fabio http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ );io andrò lì quel giorno come spettatore..........e avrei vogli di stringere la mano a questi grandi atleti che dicono di sollevare questi grossi carichi.
Saluti.
Se vai a vedere i campionati italiani quest'anno allora li mi vedrai.
Anaclerio Stefano, categoria 65-75 kg, esordienti.
Commenta
-
-
bhe io direi ke x le gare di braccio di ferro serve la forza contadina non la palestra fai braccio di ferro con il mio amico che spacca la legna piccona e zappa la terra poi me lo dici se hai una forza mostruosa scommetto 10 euro ke ti fa esplodere la mano solo stringendola
FORZA CONTADINA REGNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4appunto(sembri l'unico ad essersene accorto).
per gli OMINI FORTI: per chi ha i braccioni da 50cm a soli 15 anni dopo soli 3 mesi di palestra gli faccio i miei complimenti.....ma dato che per essere forti non occorrono le misure del petto ma i carichi nei 3 fondamentali penso che le vostre sboronate non servono ad una minkia(più chiaro di così).
Invece per chi solleva nello stacco 3 volte(o più) il proprio peso corporeo,oppure 2 volte o due volte e mezzo il proprio peso nello squat,oppure 1 volta e mezzo o due volte il proprio peso corporeo nella panca piana(con tanto di fermo al petto)se per cortesia si presentasse ad una competizione di pwl;per chi trova troppo anticipata la competizione del 12 marzo per la propria preparazione(come lo capisco..........d'altronde uno si è sempre allenato come bb e allenarsi da pwl lo spiazza tantissimo ma stranamente ha un forza mostruosa )allora si presentasse il 29-30 aprile a Nettuno ai campionati assoluti di pwl(è stato postato da fabio http://www.powerliftingitalia-fipl.it/ );io andrò lì quel giorno come spettatore..........e avrei vogli di stringere la mano a questi grandi atleti che dicono di sollevare questi grossi carichi.
Saluti.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosAh ecco perchè quando ci sono le gare, vedo tanti trattori parcheggiati fuori dal palazzetto dello sport.
vatti a mettere con chi carica le ballette di cemento da 50kg tutto il giorno o sposta a schiena bassa la staggia poi me lo dici se 6 + forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosAh ecco perchè quando ci sono le gare, vedo tanti trattori parcheggiati fuori dal palazzetto dello sport.
hahaha questa risposta mi è piaciuta te ne devo mio malgrado dare attola super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
Commenta