Originariamente Scritto da anaclerios
Lento avanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84diciamo ke hai fatto stacco normale...xke 240 di stacco a gambe tese o semi tese, penso ke ti serva solo x romperti la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robotcaro Penna84....... l` esecuzione e` buona e non ho avuto nessun fastidio alla schiena......sigpic
Commenta
-
-
Penna grazie dell'incoraggiamento,stavolta gareggio sopra gli 82,5kg visto che sono l'unico che si ammala ed aumenta di peso ........ cmq si a parole tutti fanno sempre miracoli,ma con questo non vuol dire che non è vero........I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84il tuo massimale nn puo ke essere molto superiore ai 300kg..puoi venire a fare la gara di stacco il 12 marzo arriveresti sicuramente secondo..
Potrei fare una ventina di chili in piu` per una sola ripetizione, non ho fatto mai nessuno allenamento specifico e a provare cosi tanto per dei massimali non me la sento.Se dovessi prepararmi per una gara di stacco dovrei fare un preparazione specifica con a fianco magari un pesista che possa consigliarmi.Dato che faccio allenamento da BB mi interessa si` spingere ma non specializzarmi in prove di massimale.
Per un periodo ho eseguito lo staccoa 20 ripetizioni facendo 160 kg senza fasce,senza ganci,senza cinta.Poi sono ritornato a allenamenti classici, viaggiando sui 200-210 per 10-12 ripetizioni, che e` quelo che mi interessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZanenon vorrei fare il pignolo (e neanche sminuire la tua forza, che è notevole) ma forse 3x102 corrispondo più a 108-109
probabilmente hai ragione tu.
Mi hanno detto di calcolare più o meno +10% rispetto al peso con cui faccio 3 rips.
Io calcolavo 110, però se ho uno che mi assiste, potrei provare davvero a dare tutto inarcando anche la schiena (cosa che non faccio mai per non piantarmi da solo) e allora calcolavo anche 5 kg in più, comunque sono solo supposizioni.
il dato reale rimane 102x3rips.
Tricipiti faccio le parallele strette (che poi sarebbero due tavoli), con uno zaino con dentro 27.5kg. 3 rips...è buono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**lovebench vado un po OT voi PL quando allenate la forza sulla benchpress con serie da3-5reps come lo fate il riscaldamento ? su un sito inglese ho letto che fate 4-5 serie a scalare di ripetizioni del tipo 8-6-4-2-1-1 giusto ????
esempio se devo fare 6 serie per 4 colpi con 160kg di panca faccio una serie da 5 colpi con 60kg una da 4 con 100kg una da 3 con 130 e passo direttamente a 160kg
FACCIO PRESENTE CHE TUTTO VA RIADEGUATO SU CARICHI PIù BASSI SALTI PIù PICCOLI
CIAOI LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anacleriosTricipiti faccio le parallele strette (che poi sarebbero due tavoli), con uno zaino con dentro 27.5kg. 3 rips...è buono?I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobotNo non e` cosi semplice. Avrei il potenziale per fare un bel massimale, ma non ho mai lavorato a ripetizioni sotto le 4.
Originariamente Scritto da anacleriusfaccio 102x3rips.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4fai il westside solo per lo stacco per questa settimana e sei pronto per la gara.
anaclerius,non per sminuirti,ma se sei tu quello in avatar è già tanto che riesci ad alzarti dal divano......figuriamoci un bilanciere scarico.
Commenta
-
Commenta