If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be 55kg di parallele nn mi sembra proprio poco...anzi..se nn sbaglio simone fa 65kg..e ben 210kg di panca se nn di +!!!!
boh, allora sono io ad essere squilibrato..
con un peso corporeo di 75kg ed un massimale di panca di 125kg (raw) eseguivo +60kg di parallele per 5 ripetizioni.. e il range di movimento non era ridotto.
teoricamente in quel movimento si dovrebbe essere + forti, visto che corrisponde + o meno ad una panca con arco lombare moolto accentuato, quindi mi pare scontato che il carico sia superiore a quello su panca..
train for strength and size will follow (Dave Tate)
240kg x 4 ripetizioni a gambe tese sn un botto pazzesco!
invece 90kg di peso corporeo + 55kg di sovraccarico alle parallele non è per niente molto..
invece il dip tra 2 panche con 125kg di sovraccarico è un altro botto pazzesco.
a me non sembrano molto coerenti come carichi...
Certo che sono sicuro.Ottima forma escuzione, non mi piace barare anche perche` non devo fare sfide o vantarmi con qualcuno.E parlo natural, usando i classici integratori e a
volte niente.Stacco da terra gambe tese ho fatto anche 20 ripetizioni con 160 kg, senza fasce senza ganci senza cinta.
Riguardo all' autore del 3d: ricordati che c'è sempre al mondo una persona più forte di te che ti potrebbe umiliare davanti a tutti. Magari non l' hai ancora trovata ma se dovesse accadere come ti sentiresti?
Che qualcuno(della mia età e del mio peso) possa UMILIARMI in una prova di forza lo escludo, essendo molto forte faccio comunque sempre la mia porca figura,se accadesse sarei stimolato a proghedire ancora di più.
Che qualcuno(della mia età e del mio peso) possa UMILIARMI in una prova di forza lo escludo, essendo molto forte faccio comunque sempre la mia porca figura,se accadesse sarei stimolato a proghedire ancora di più.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Quanti anni hai? Dove sono istruttore io c'è un ragazzo di 16 anni che fa di massimale alla scott 60 kg...di panca sta sui 120..lat machine avanti 10 colpi con 90 kg..lui è solo uno molto portato..a 16-17 anni ci sono powerlifter che spaccano..
Quanti anni hai? Dove sono istruttore io c'è un ragazzo di 16 anni che fa di massimale alla scott 60 kg...di panca sta sui 120..lat machine avanti 10 colpi con 90 kg..lui è solo uno molto portato..a 16-17 anni ci sono powerlifter che spaccano..
Io 19.
si, è più forte di me.
Io comunque panca faccio 115(su carta, perchè non provo mai pèerchè mi alleno solo, se mi pianto sono fottuto, faccio 3x102)
Lat machine boh, faccio 110 di rematore(massimale)
Minkia, questo è un animale... quanto pesa il ragazzo..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
con un peso corporeo di 75kg ed un massimale di panca di 125kg (raw) eseguivo +60kg di parallele per 5 ripetizioni.. e il range di movimento non era ridotto.
teoricamente in quel movimento si dovrebbe essere + forti, visto che corrisponde + o meno ad una panca con arco lombare moolto accentuato, quindi mi pare scontato che il carico sia superiore a quello su panca..
forse è dato dal fatto ke io allenandomi da pl cerco di raggiungere il massimo in panca mentre negli altri esercizi nn tiro e ovviamente sn anche meno forte...no?!
Penna sei pronto per gli stacchi? io ho preso la bronchite e sono finito sotto antibiotici, sono in forma come uno che si allena coi pesi da 10 giorni dopo 34 anni di inattività :-)
Penna sei pronto per gli stacchi? io ho preso la bronchite e sono finito sotto antibiotici, sono in forma come uno che si allena coi pesi da 10 giorni dopo 34 anni di inattività :-)
Ma diciamo ke nn sono messo male..purtroppo un mese fa ho avuto impegni molto importanti con lo studio e ho dovuto fare quasi 2 sett. di stop..in gara spero di confermare i 240 fatti in allenamento..sarei gia molto felice!!!!
Mi spiace x la tua condizione..vedrai ke quando riprendi torni + forte di prima!
cmq come te ank'io sn un po scetticco su certe alzate dichiarate da certi scrittori del forum...preferisco sempre discutere davanti a un bel bilancere carico..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta