Originariamente Scritto da Robot
Lento avanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anacleriospanca, panca , panca,.....non si sente parlare d'altro qua dentro.
Secondo me il miglior esercizio per confrontarsi e fare una gara di forza tra amici o compagni di palestra è il "lento avanti".
Portare il peso in distensione sopra la testa, questa è la vera forza.
Sono alto 174cm, 75kg, riesco a fare 3rips con 80kg in questo esercizio.
Mi alleno a casa mia da 4 anni.
A braccio di ferro non mi batte nessuno.
Io la vedo cosi'.
Certamente ANCHE nel BB e' utile auentare la forza, oltre che pompare.
Specie negli esercizi base.
Ma se tutta questa forza non viene tradotta in muscolarita', misure,volumi, allora e' inutile.
In questo caso e' meglio fare gli strong-man, i PL , o le gare di braccio di ferro, senza ledere di dignita' a queste discipline.
Ho letto di gente che fa' alzate fenomenali, parlo di BB.
Ammesso che sia vero, allora postate una foto del vostro fisico e delle vostre misure,peso,e possibilmente con una percentuale di grasso decente.
Altrimenti queste sparate, nell'ambito del BB non hanno alcun senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceHo letto tutte le risposte, sino all' ultima pagina attuale.
Io la vedo cosi'.
Certamente ANCHE nel BB e' utile auentare la forza, oltre che pompare.
Specie negli esercizi base.
Ma se tutta questa forza non viene tradotta in muscolarita', misure,volumi, allora e' inutile.
In questo caso e' meglio fare gli strong-man, i PL , o le gare di braccio di ferro, senza ledere di dignita' a queste discipline.
Ho letto di gente che fa' alzate fenomenali, parlo di BB.
Ammesso che sia vero, allora postate una foto del vostro fisico e delle vostre misure,peso,e possibilmente con una percentuale di grasso decente.
Altrimenti queste sparate, nell'ambito del BB non hanno alcun senso.I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobotIo personalmente stacco da terra gambe tese, senza fasce senza ganci, 4 ripetizioni con 240 Kg.
Curl bilanciere in piedi: 70 kg per 9 ripetizioni in buono stile.
Parallele: +55 Kg per 5 ripetizioni
Deep tra 2 panche: +125 kg x 12 ripetizoni
Ovviamente natural, usando i classici integratori.
Ma c`e` sempre gente piu` forte di quello che si pensa.
ma fai qualke gara?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneSeeee!!! Allora io???
Farò pure 44 kg di alzate laterali (22 per manubrio) ma faccio appena 115 kg di panca!! Allora sono anch'io sfigato!
Sono differenze individuali.
Appena 115? anchio faccio 115 kg di panca(vedi sopra), a scuola da me sfido a volte 2 compagni di classe (ne scelgo sempre 2 sfigatelli da 55kg), mi metto in piedi contro la ringhiera delle scale (tipo panca in piedi) e gli altri 2 dietro di me tipo trenino inculati anche loro attaccati alla ringhiera.
Li sfido ad impedire di sganciarli dalla ringhiera, e in 2 secondi li strappo via come ridere....
Lo so, sono uno sbruffone di merda....uhauhauahuahau!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobotIo personalmente stacco da terra gambe tese, senza fasce senza ganci, 4 ripetizioni con 240 Kg.
Curl bilanciere in piedi: 70 kg per 9 ripetizioni in buono stile.
Parallele: +55 Kg per 5 ripetizioni
Deep tra 2 panche: +125 kg x 12 ripetizoni
Ovviamente natural, usando i classici integratori.
Ma c`e` sempre gente piu` forte di quello che si pensa.
240kg x 4 ripetizioni a gambe tese sn un botto pazzesco!
invece 90kg di peso corporeo + 55kg di sovraccarico alle parallele non è per niente molto..
invece il dip tra 2 panche con 125kg di sovraccarico è un altro botto pazzesco.
a me non sembrano molto coerenti come carichi...train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°ma sei sicuro?
240kg x 4 ripetizioni a gambe tese sn un botto pazzesco!
invece 90kg di peso corporeo + 55kg di sovraccarico alle parallele non è per niente molto..
invece il dip tra 2 panche con 125kg di sovraccarico è un altro botto pazzesco.
a me non sembrano molto coerenti come carichi...sigpic
Commenta
-
Commenta