If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma comunque non te la cavi.. se prima non avevo ragione per incazzarmi sul serio..adesso ce l'ho e sai perchè??? perchè mi hai dato 10 anni più di quelli che ho Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!
la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
a braccio di ferro non mi batte nessuno, ho specificato. Ho vinto dei tornei, amatoriali.
Si, certo a 19 anni eri mostruosamente più forte di me, figurati se dicevi il contrario..
Mi sembra di sentir parlare mio padre "quando avevo la tua età...."
non ho detto che sei debole a braccio di ferro,ma di lasciarlo stare perchè alla lunga ci si fà male,
per quanto riguarda me si mi dispiace dirtelo però a 19 anni ero molto + forte di te (se vuoi crederci,ho gare che lo attestano) poi vedi un pò tu se vuoi imparare a volare un pò + basso con le tue dichiarazioni,qui c'è gente che fa cose incredibili che tu lo creda o no,mi dispiace ma tu non ci hai ancora detto cose che ci strabilliano,ahh noi le cose incredibili le certifichiamo alle gare,non le annunciamo tanto per dire balle ciao
ma ancora a dar filo a questo sbruffoncello??
io nn ci perderei altro tempo.. al di là del fatto che non credo sollevi davvero quel peso (visto che ritiene improbabile che un altro potesse sollevare + di lui).
ad ogni modo questo thread non serve ad una cippa:
-non ci stiamo confrontando su nulla.
-anacleto non ha dato alcuna nozione nuova\interessante
-credo ci siamo scocciati di leggere un bimbetto che fa lo spaccone dietro una tastiera.
se non vedo nuove evoluzioni chiudo il thread.
train for strength and size will follow (Dave Tate)
Dico la mia:
Il lento avanti, partendo da terra, è un ottimo esercizio perchè bisogna avere una buona forza per maneggiare certi carichi sopra la testa.
I pesisti lo dimostrano ampiamente ma c'è da ricordare che c'è una bella differenza tra credere di essere forti ed essere forti davanti ai giudici e ad un pubblico che osservano la prestazione dell' atleta.
Il braccio di ferro, inoltre, è molto tecnico come gesto atletico e non parlo di tornei che si fanno nelle sagre per vincere il prosciutto o la bottiglia di vino.
Riguardo all' autore del 3d: ricordati che c'è sempre al mondo una persona più forte di te che ti potrebbe umiliare davanti a tutti. Magari non l' hai ancora trovata ma se dovesse accadere come ti sentiresti?
ma ancora a dar filo a questo sbruffoncello??
io nn ci perderei altro tempo.. al di là del fatto che non credo sollevi davvero quel peso (visto che ritiene improbabile che un altro potesse sollevare + di lui).
ad ogni modo questo thread non serve ad una cippa:
-non ci stiamo confrontando su nulla.
-anacleto non ha dato alcuna nozione nuova\interessante
-credo ci siamo scocciati di leggere un bimbetto che fa lo spaccone dietro una tastiera.
se non vedo nuove evoluzioni chiudo il thread.
si sta cercando di far capire ad un principiante ed ai futuri che leggono che non si possono fare questi atteggiamenti
Riguardo all' autore del 3d: ricordati che c'è sempre al mondo una persona più forte di te che ti potrebbe umiliare davanti a tutti. Magari non l' hai ancora trovata ma se dovesse accadere come ti sentiresti?
ma perchè porsi questo problema?se trovi una persona più forte di te l'ammazzi,così sei sempre tu il più forte no?
mi sto' ammazzando dal ridere
non ho chiuso perchè poi come il solito dicono che sono il dittatore del PL
io non avrei mai risposto ad un poppante del genere, sicuro che l'avrà mandato la fipcf a rompere i marroni, loro e le gare di braccio di ferro, ah ah ah!!!!
ma lasciate perdere quel poppante....gli state ancora dietro? ma è un troglodita che al bar gira con la canotta alzata x far vedere il bicipite e fare braccio di ferro con 3 o 4 sfigati....dai x cortesia non siamo al munnezzaio...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta