Lento avanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

vabbè........leggi qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=71885
    ps.ma tu non sei lo stesso robot di OWF?

Commenta

• anaclerios
      Banned
      • Feb 2006
      • 65
      • 9
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
      non è male,cmq ti consiglio di trovare un buon compagno d'allenamento così da poter trovare i tuoi limiti, ma ti alleni in casa ?

si, però appena inizio a lavorare poi mi iscrivo in palestra, adesso non ho i soldi...

Commenta

• anaclerios
        Banned
        • Feb 2006
        • 65
        • 9
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        anaclerius,non per sminuirti,ma se sei tu quello in avatar è già tanto che riesci ad alzarti dal divano......figuriamoci un bilanciere scarico.

no, non sono io.uahuahuah...

Io sono alto 174cm 75kg e ho 40cm di braccio e 110 di torace, 60 di coscia, misure non irresistibili certo, diciamo degne, ma considerra che ho 19 anni e mi sono sempre solo allenato per la forza.

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da anaclerios
          no, non sono io.uahuahuah...

Io sono alto 174cm 75kg e ho 40cm di braccio e 110 di torace, 60 di coscia, misure non irresistibili certo, diciamo degne, ma considerra che ho 19 anni e mi sono sempre solo allenato per la forza.
          Non per vantarmi ma io sono 173cm per 76kg... e ho misure leggermente più grandi delle tue... anche a me nessuno mi batta a braccio di ferro evidentemente perchè sido gente che non fa palestra... ma non mi interessa... va bene essere carichi ma secondo me sei un pò gasato... come dicono qui... lavora!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

bhe io piccolo omuncolo da 1.80 x 66kg ho avuto un picco al caldo di 41cm di circonferenza braccio dopo 8 mesi di palestra e avevo 16 anni adesso sto sui 39.5 a caldo sono 10 mesi di palestra (tendo a gonfiarmi quando mi pompo in un modo impossibile) natural nemmeno creatina o whey...come ha detto the crow (mi stai simpatico corvo ) xò va bene essere carichi ma gasarsi a sto modo poi esplodi...

Commenta

• anaclerios
              Banned
              • Feb 2006
              • 65
              • 9
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
              bhe io piccolo omuncolo da 1.80 x 66kg ho avuto un picco al caldo di 41cm di circonferenza braccio dopo 8 mesi di palestra e avevo 16 anni adesso sto sui 39.5 a caldo sono 10 mesi di palestra (tendo a gonfiarmi quando mi pompo in un modo impossibile) natural nemmeno creatina o whey...come ha detto the crow (mi stai simpatico corvo ) xò va bene essere carichi ma gasarsi a sto modo poi esplodi...

Io la circonferenza braccio(40cm) la misuro sempre a freddo,misurarlo a caldo non saprei proprio che senso possa avere...

66 kg, e 41 di braccio? sei più alto di me di 6cm, pesi quasi 10kg di meno e hai un cm in più di me di braccio....le gambe le hai?, secondo me sono due trampoli! uhauahuahua...
              Last edited by anaclerios; 01-03-2006, 21:03:56.

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da anaclerios
                Io la circonferenza braccio(40cm) la misuro sempre a freddo,misurarlo a caldo non saprei proprio che senso possa avere...

66 kg, e 41 di braccio? sei più alto di me di 6cm, pesi quasi 10kg di meno e hai un cm in più di me di braccio....le gambe le hai?, secondo me sono due trampoli! uhauahuahua...
                Io mi alleno da BB ma ho i carichi pressoché come i tuoi e ho 2 anni di meno, ma non vado in giro nella sezione forza (dove c'è gente che davvero sà cosa vuol dire questa parola) a dire che sono forte, perché è una bugia, braccio di ferro con gli homo erectus a parte. Se poi hai bisogno solo di farti pubblicità, questo non è il posto adatto. Ciao.

P.s.: Sono 182 x 85kg, 41 di braccio a freddo.
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

io sono piuttosto modesto non mi ritengo un mostro... non mi vanto ammetto di aver trascurato la parte bassa (anche l'italia a tempo sua l'ha trascurata...) maho un misero 55 di coscia e non le ho mai fatte in vita mia le gambe...ho iniziato da 1 mesetto e faccio ad esecuzione impeccabile calf eretto con 120kg leg press con 150kg abb accosciato e leg curl con 35kg non credo di essere così penoso ma poi xkè sto a discutere con uno che sfotte quando poi apre un tread x mettersi in mostra e si vede tagliare le gambe in ogni modo possibile...mha ti vanti troppo nella vita bisogna essere + MODESTI te lo dico io ke sono 2 anni + giovane di te come te lo dice ki ne ha 3 meno di te o te lo dice ki ne ha 20 + d te CALMATI respira profondamente e sgasati...vuoi essere il + forte??? il + forte del mondo??? bhe allora non vantarti x 80 kg di lento anteriore da 3 reps (inutile a mio parere xkè ti distruggi le articolazioni i tendini e non ottieni nulla...a mio parere sono meglio 10 ripetizioni quasi a cedimento muscolare con carico decente postura perfetta esecuzione impeccabile fase positiva rapida e fase negativa lenta con movimento ampi e fluidi piuttosto che 2 pompate con un carico esorbitante magari eseguite in modo abominevole) ma piuttosto ritieniti il + scarso xkè sentirsi i + forti non sprona a dare il meglio sentirsi i peggiori sprona a dare il meglio

aggiungo un piccolo edit: dalle mie parti non fa la figura del cojone chi arriva in palestra e fa esercizi leggeri ma impeccabili ma chi cerca di strafare e fa movimenti osceni orrendi e abominevoli tirando pesi immondi x la loro forma fisica...
                  Last edited by PaOloNiX; 01-03-2006, 21:31:02.

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

si vede proprio ke faccio il pl...peso 82kg x 173cm 39cm di braccio 105cm di torace, 60 di circonferenza gamba..ma ben 42 di polpaccio!!
                    sigpic

Commenta

• Lovebench
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 549
                      • 0
                      • 0
                      • provincia di Padova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84
                      si vede proprio ke faccio il pl...peso 82kg x 173cm 39cm di braccio 105cm di torace, 60 di circonferenza gamba..ma ben 42 di polpaccio!!
                      I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Emidio
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 247
                        • 3
                        • 0
                        • caserta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84
                        in che senso si vede che fai il powerlifter?
                        la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• issimo
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

X IL DISCORSO DEL BRACCIO D 40 CM.

budda c stà ke abbia il braccio d una 40ina d cm..pesando 80 circa...MA quello ke pesava una 60ina è proprio inverosimile....fisicamente e soprattutto NATURALMENTE....
                          nn diciamo cazzate x favore, i bracci d 40 sn in poki ad averli, e quelli ke li hanno nn è detto ke siano ttt muscoli, quindi minimo pesano dai75kg(ttt muscolo) anke 90(cn un po d grasso in +)

Commenta

• TheCrow
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2006
                            • 3305
                            • 153
                            • 38
                            • Padania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
                            concordo con paolino e budda... se vuoi solamente constatare il tuo livello va bene... ma dal modo in cui ti poni sembra che tu voglia sfidare... senza offesa ma ti supero io che ho 16 anni e un anno e mezzo di palestra... non è il posto giusto per pomparsi caratterialmente!!! ribadisco... come dicono qui... lavora!!!
                            "Come vivrai Johnny?
                            sigpic

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da issimo
                              X IL DISCORSO DEL BRACCIO D 40 CM.

budda c stà ke abbia il braccio d una 40ina d cm..pesando 80 circa...MA quello ke pesava una 60ina è proprio inverosimile....fisicamente e soprattutto NATURALMENTE....
                              nn diciamo cazzate x favore, i bracci d 40 sn in poki ad averli, e quelli ke li hanno nn è detto ke siano ttt muscoli, quindi minimo pesano dai75kg(ttt muscolo) anke 90(cn un po d grasso in +)

io peso 76 e anch'io ho 40 di braccio ma è possibile
                              "Come vivrai Johnny?
                              sigpic

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

io avevo 40 di braccio quando ero 72 kg su 1m80..non da gara ma quasi..all'epoca ero davvero asciutto..logicamente il braccio era il pezzo buono( assieme a petto e dorso, le gambe invece eran scarse) . Qui con 60 kg tutti sono grossi e proporzionati..leggo misure che non hanno nemmeno gli h/p ifbb con 10 kg in piu' addosso..boh..

Commenta

Working...
                                X