io la palla è un pezzo che c'è l'ho
Louie Simmons: Bench Press Secrets -THE VIDEO-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerEnricooh certo che te qualsiasi cosa esca dal seminato, ti puzza subito di cazzata eh? ...allora tiè beccate questo...
se ti ricordi se ne è parlato un po di tempo fa, sempre per la questione stabilizzatori della spalla. Mai sentito lavorare le spalle meglio: na figata pazzesca.
http://www.savefile.com/files/4619367
Ho fatto qualcosa di "simile" però. Piegamenti sulle braccia con i piedi su una panca allo stesso modo in cui tu li hai messi sul box. Sotto le mani degli affari di legno per scendere più in basso e mi facevo addirittura piazzare dei dischi sulla parte alta della schiena. Poi appena i ragazzi in palestra si mettavano a cantare la canzone dell'uomo tigre per sfottermi, dicendo che mi allenavo tipo tana delle tigri.. ero costretto a smetterela super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioComunque ammetto di essere abbastanza tradizionalista anche se alcuni "trucchetti" che sto sperimentando paiono fruttare bene. Per esempio la floor press con manubri a gomiti relativamente larghi e il lockout con la resistenza ( pure a presa inversa ).I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
Un pò in casa e un pò nelle palestre della mia zona ( sono tutti amici ex body builders ). Quando però devo prepararmi per una gara di PL mi alleno quasi sempre a casa perchè solo lì ho tutto quello che mi occorre. ( Ovviamente non è la casa in cui abito )la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioUn pò in casa e un pò nelle palestre della mia zona ( sono tutti amici ex body builders ). Quando però devo prepararmi per una gara di PL mi alleno quasi sempre a casa perchè solo lì ho tutto quello che mi occorre. ( Ovviamente non è la casa in cui abito )I LOVE BENCH PRESS
Commenta
-
-
In realtà.. la palestra è proprio quella con le mattonelle
La casa invece è quella che si intravede dalla foto del rack. ( ripeto non è dove vivo, è un tugurio maleodorante di mia proprietà che ho adibito a palestra ).
Tornando alla palestra sono anche io del parere che le mattonelle proprio non ci volevano, prima c'era una resistente moquette. I piedi non ti si muovevano da terra durante gli squat e le panche non scivolavano avanti ed indietro mentre eseguivi gli esercizi. Poi un bel giorno il titolare impazzì e mise quelle orrende mattonelle. E' un peccato perchè la palestra è attrezzatissima e il proprietario è un ex body builder hard core, quindi non gli frega niente se sbatti per aria mezza tonnellata e gridi come un pazzo.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emidioma questo esercizio lo conosco, mica è tanto fuori dal seminato . Non l'ho mai fatto in questo modo perchè non ho le molle adatte per attaccarle al rack.
Ho fatto qualcosa di "simile" però. Piegamenti sulle braccia con i piedi su una panca allo stesso modo in cui tu li hai messi sul box. Sotto le mani degli affari di legno per scendere più in basso e mi facevo addirittura piazzare dei dischi sulla parte alta della schiena.
L'esercizio che fà Enrico è atto puramente ad allenare gli stabilizzatori, infatti le corde non sono un supporto stabile, come i tuoi 2 pezzi di legno, ma solo altamente instabili.
Quello che fai tu sono dei semplici piegamenti sulle braccia con del sovraccarico che non allenano per niente gli stabilizzatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiborioScusate l'intromissione, ma questo esercizio non c'entra niente con quello di Enrico.
L'esercizio che fà Enrico è atto puramente ad allenare gli stabilizzatori, infatti le corde non sono un supporto stabile, come i tuoi 2 pezzi di legno, ma solo altamente instabili.
Quello che fai tu sono dei semplici piegamenti sulle braccia con del sovraccarico che non allenano per niente gli stabilizzatori.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
Commenta