If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...tiè beccatevi sto video 1h e 9'. Qualche pazzo ha rippato tutta la videocassetta del westside e l'ha messa su google video. Vi anticipo: potete solo vederla e non salvarla. Buona visione.
P.s. Grazie a Paolo che ha fatto questa segnalazione.
...tiè beccatevi sto video 1h e 9'. Qualche pazzo ha rippato tutta la videocassetta del westside e l'ha messa su google video. Vi anticipo: potete solo vederla e non salvarla. Buona visione.
P.s. Grazie a Paolo che ha fatto questa segnalazione. http://video.google.com/videoplay?do...+press+secrets
bravo enrichino
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
p.s. So che è un mio limite, lo ammetto apertamente, ma non capirò MAI l'utilità della palla.. sopratutto per un esercizio che necessità di stabilità corporea come le distensioni con manubri. Vedrei in ogni caso più utili panche o pavimento. Ripeto, è un mio limite
la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
p.s. So che è un mio limite, lo ammetto apertamente, ma non capirò MAI l'utilità della palla.. sopratutto per un esercizio che necessità di stabilità corporea come le distensioni con manubri. Vedrei in ogni caso più utili panche o pavimento. Ripeto, è un mio limite
rientra nel discorso che si era fatto con Mario sull'attivazione degli stabilizzatori. Il fatto di essere fortemente instabili su quell'attrezzo, ti porta a spingere in modo completamente diverso; considerala come una variante alla normale panca.
oh certo che te qualsiasi cosa esca dal seminato, ti puzza subito di cazzata eh? ...allora tiè beccate questo...
se ti ricordi se ne è parlato un po di tempo fa, sempre per la questione stabilizzatori della spalla. Mai sentito lavorare le spalle meglio: na figata pazzesca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta