abbiamo appena tesserato un ragazzo rumeno che stupirà tutti nella categoria dei 100 kg.Avendo regolare permesso di soggiorno sapete se nel caso di record italiano il record puo essere omologato?se si penso che Ardini abbiamo veramente le ore contate
sorpresona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defantabbiamo appena tesserato un ragazzo rumeno che stupirà tutti nella categoria dei 100 kg.Avendo regolare permesso di soggiorno sapete se nel caso di record italiano il record puo essere omologato?se si penso che Ardini abbiamo veramente le ore contatesigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da defantabbiamo appena tesserato un ragazzo rumeno che stupirà tutti nella categoria dei 100 kg.Avendo regolare permesso di soggiorno sapete se nel caso di record italiano il record puo essere omologato?se si penso che Ardini abbiamo veramente le ore contate
in bocca al lupo..la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84nn mi sembra giusto...allora ke cavolo di record italiano è?!
sono acnhe io che per il record Italiano ci voglia la nazionalità ... cmq coem ti dicono se nn è ancora salito su un palco che pensi a vincere le gare più che stabilire subito un record
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84effettivamente ... e poi torna in romania a stabilire il rumeno? '
sono acnhe io che per il record Italiano ci voglia la nazionalità ... cmq coem ti dicono se nn è ancora salito su un palco che pensi a vincere le gare più che stabilire subito un recordsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super baldoMa se uno ha la cittadinanza italiana e gode dei diritti e' italiano a tutti gli effetti, quindi anche il record...
IMHOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lovebenchsono d'accordo con Penna,poi la federazione applicherà le sue regole e le accetteremo,cmq io rimango del pensiero del Pennasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84meno male ke ho almeno un solido appoggio nelle mie discussioni!!!! MIO EROEEEE!!!
Commenta
-
Commenta