alla gara del 12 marzo mi presento da solo perchè la palestra in cui vado non è affiliata alla fipl,basta compilare il modulo mandarvelo e pagare 20€ il giorno della gara o devo fare qualcosa d'altro ?
info gara...per fabio e enrico !
Collapse
X
-
info gara...per fabio e enrico !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albealla gara del 12 marzo mi presento da solo perchè la palestra in cui vado non è affiliata alla fipl,basta compilare il modulo mandarvelo e pagare 20€ il giorno della gara o devo fare qualcosa d'altro ?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Penna84Se vuoi ti iscrivo io...xò nn vorrei ke facessi sfigurare la squadra!
se per te non ci sono problemi ....per me va bene
stasera ci sei in palestra ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
se per te non ci sono problemi ....per me va bene
stasera ci sei in palestra ?
Si cmq stase sn in pale e x di + devo fare anke stacco...dai passa a fare un giro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84nessun problemi...fammi sapere in ke categoria devo metterti...considerando ke manca un mesetto potrsti farcela a fare i 67,5!!
Si cmq stase sn in pale e x di + devo fare anke stacco...dai passa a fare un giro..
ok....nei 75kg !!!
adesso peso 76/75,5Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84albe spiegami una cosa...ma come si fa a mettere la proprio foto sul profilo?!
vai in fondo alla pagina clicca su "utenti cp" ti troverai la tua pagina personale, poi clicca su "firma", sulla destra avrai lo spazio per scrivere quello che vuoi oppure metterci un immagine....
l'immagine caricatela su imageshackPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevai in fondo alla pagina clicca su "utenti cp" ti troverai la tua pagina personale, poi clicca su "firma", sulla destra avrai lo spazio per scrivere quello che vuoi oppure metterci un immagine....
l'immagine caricatela su imageshacksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84grazie...forse ci sn riuscito!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta