uaooo.notevole.
Io, al camp ita di Trento 2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cabbinatociao!
una domanda assolutamente out thread, ma tantè..
sono un amante e assiduo praticante del fitness (non mi direi un body builder, visto che pratico abbinata una significativa attività aerobica) da circa dieci anni. nel tempo che il mio sregolato lavoro mi lascia libero sono istruttore presso una piccola palestra della mia città.
sono molto incuriosito dal powerlifting, che seguo da poco più di un annetto...
seguo senza praticare, anche se nei miei cicli di allenamento prevedo anche periodi di forza cha mi portano alla ricerca del massimale in panca-stacco-squat.
visto che sono pure io di Padova, non ti chiedo dove ti alleni te, non vorrei fare domande indiscrete!, ma avresti da indicarmi un centro, se esiste!, dove si pratica il powerlifting a buoni livelli? giusto per magari avvicinarmi a questa disciplina e capire se un interesse che ad oggi è più di una curiosità potrebbe diventare una passione...insomma per approfondire la questione.
ah, la domanda è estesa a tutti coloro volessero contribuire!
grazie a tutti!
qualcuno mi dà qualche indicazione? grazie!
e complimenti per l'atmosfera e la passione sincera per questo sport che si respira in questo forum, è contagiosa ed è davvero una cosa bellissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cabbinatomi quoto
qualcuno mi dà qualche indicazione? grazie!
e complimenti per l'atmosfera e la passione sincera per questo sport che si respira in questo forum, è contagiosa ed è davvero una cosa bellissima!sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
Commenta