Io, al camp ita di Trento 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Io, al camp ita di Trento 2005

Volevo ringraziare Paolo per aver portato da analaogico a digitale il filmato di queste mie 9 alzate al campionato italiano assoluto 2005 FIPL a Trento.
    Grazie Paolo, sono veramente felice di avere il filmato sul mio pc e mi piace tenerlo come monito a me stesso. Da ieri che l'ho ricevuto l'avrò visto almeno una decina di volte e forse nei momenti di sconforto (vedi scorsa settimana), basteranno queste quattro immagini per ricordarmi cosa ho fatto, chi sono, con chi mi alleno e del perchè lo faccio, domanda ricorrente in ogni persona che viene colta dallo sconforto più totale, per la quale non esiste una risposta ma una serie infinita di tanti picocli motivi che messi insieme danno un senso alle immagini del video. Ovviamente sono del tutto personali e non possono essere condivise da chi non fa il tuo stesso sport; tutto stò pippone introduttivo è per ringraziare in modo incondizionato ed in ordine sparso, tutte le persone che si allenano con me e che con me condividono questa passione: Anto, Sandro e Pia grazie della pazienza infinita del supporto e dell'esempio che per me rappresentate, e grazie a tutte le nuove leve che si sono avvicinate ed abbiamo contagiato con questo fantastico sport.
    Mai parole più azzecate potevo scegliere da mettere in sign.

e ora beccatevi il video:
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj
  • °°sOmOja°°
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 459
    • 14
    • 3
    • Messina
    • Send PM

bene bene, la mia videoteca inizia ad arricchirsi!
    molto gasante, complimenti enrico!!
    train for strength and size will follow
    (Dave Tate)

.. i miei video sul tubo
    http://www.youtube.com/user/s0m0ja

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Ciao Enrico!!!Ci rincorriamo sui vari forum perciò leggerai di nuovo questo post... però ci tenevo a scriverlo.

Anche io l'ho rivisto innumerevoli volte, perchè, senza sviolinare, sono delle belle alzate.

Dài, si può dire.... Henry è bravo. Punto.

Poi c'è il russo che fà 450Kg di panca nella steppa siberiana, c'è il groenlandese che fà 350Kg di stacco in un igloo, il westsider che fà 1000 libbre di squat con stance da spaccata aerea...

...però qui abbiamo una persona che conosciamo, vera, reale, a cui chiedere le cose, che fà lo squat da manuale (come si legge che dovrebbe essere fatto (testa che guarda in alto, mandare le anche indietro, stance largo, punte dritte... ah... notate come si dovrebbe staccare il bil dai supporti, come ci si incastra sotto, come si fanno i passi indietro...) e con 280Kg (perchè è facile essere impeccabili con una **** di peso eh), che fà uno stacco sumo potente (e il sumo è difficile perchè se si perde la schiena, non perdona, invece Henry ce l'ha compressa e viene su tutto d'un pezzo... notate la chiusura con il peso che continua a salire come se fosse su un ascensore...), con 280Kg. Possiamo anche vedere un setup per la panca (da 180Kg...) "reale", da prendere come riferimento, una panca con traiettoria dritta...

Insomma... le cose che si leggono c'è anche chi le pratica....

Commenta

• kryp
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 47
        • 4
        • 3
        • Terni
        • Send PM

Dopo aver letto il tuo post, e aver visto le tue magnifiche alzate mi sento in obbligo, come nuova leva, di ringraziarti per avermi contagiato ed essermi stato d'aiuto quando mi sono ritrovato in un ambiente per me nuovo e per avermi dato consigli preziosissimi...

GRANDE ENRICO!!!
        http://it.youtube.com/user/kryp82

Commenta

• PowerEnrico
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1960
          • 80
          • 31
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da kryp
          Dopo aver letto il tuo post, e aver visto le tue magnifiche alzate mi sento in obbligo, come nuova leva, di ringraziarti per avermi contagiato ed essermi stato d'aiuto quando mi sono ritrovato in un ambiente per me nuovo e per avermi dato consigli preziosissimi...

GRANDE ENRICO!!!
          dovere. Grazie a te, alla fine credo si tratti di un interscambio continuo tra tutti quanti...poi l'aria che si respira nella ns. federazione è conivolgente te ne sarai sicuramente accorto.

Commenta

• kryp
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 47
            • 4
            • 3
            • Terni
            • Send PM

Sicuramente coinvolgente, ed in oltre non è nemmeno difficile trovare nuovi stimoli, basta guardare i rusultati raggiunti dalla maggior parte di voi....
            Complimenti ancora
            http://it.youtube.com/user/kryp82

Commenta

• FabioPower
              Bodyweb Senior
              • Sep 2004
              • 2094
              • 18
              • 29
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
              Volevo ringraziare Paolo per aver portato da analaogico a digitale il filmato di queste mie 9 alzate al campionato italiano assoluto 2005 FIPL a Trento.
              Grazie Paolo, sono veramente felice di avere il filmato sul mio pc e mi piace tenerlo come monito a me stesso. Da ieri che l'ho ricevuto l'avrò visto almeno una decina di volte e forse nei momenti di sconforto (vedi scorsa settimana), basteranno queste quattro immagini per ricordarmi cosa ho fatto, chi sono, con chi mi alleno e del perchè lo faccio, domanda ricorrente in ogni persona che viene colta dallo sconforto più totale, per la quale non esiste una risposta ma una serie infinita di tanti picocli motivi che messi insieme danno un senso alle immagini del video. Ovviamente sono del tutto personali e non possono essere condivise da chi non fa il tuo stesso sport; tutto stò pippone introduttivo è per ringraziare in modo incondizionato ed in ordine sparso, tutte le persone che si allenano con me e che con me condividono questa passione: Anto, Sandro e Pia grazie della pazienza infinita del supporto e dell'esempio che per me rappresentate, e grazie a tutte le nuove leve che si sono avvicinate ed abbiamo contagiato con questo fantastico sport.
              Mai parole più azzecate potevo scegliere da mettere in sign.

e ora beccatevi il video:
              http://www.savefile.com/files/7672142
              bè devo dire che quella è stata una delle piu' belle gare della tua vita, Paolo ti ha fatto un regalone, ma ti sei toccato vedendo quei video?
              sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
              www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• PowerEnrico
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1960
                • 80
                • 31
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                bè devo dire che quella è stata una delle piu' belle gare della tua vita, Paolo ti ha fatto un regalone, ma ti sei toccato vedendo quei video?
                si

Commenta

• Emidio
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 247
                  • 3
                  • 0
                  • caserta
                  • Send PM

raga ma come devo fare x scaricarli?
                  la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• PowerEnrico
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1960
                    • 80
                    • 31
                    • Roma
                    • Send PM

cliccarci sopra?
                    ti si apre una finestra DOWNLOAD e poi un altra con download the file now.
                    ci riclikki su e ti chiede dove vuoi salvarlo. Poi te lo guardi dal pc.

Commenta

• Emidio
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 247
                      • 3
                      • 0
                      • caserta
                      • Send PM

Bello! complimenti
                      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Lovebench
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 549
                        • 0
                        • 0
                        • provincia di Padova
                        • Send PM

proprio una bella gara,complimenti Enrico,spero un giorno di riuscire ad essere in gamba come te nello stacco e nello squat
                        I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• cabbinato
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
                          proprio una bella gara,complimenti Enrico,spero un giorno di riuscire ad essere in gamba come te nello stacco e nello squat
                          ciao!
                          una domanda assolutamente out thread, ma tantè..
                          sono un amante e assiduo praticante del fitness (non mi direi un body builder, visto che pratico abbinata una significativa attività aerobica) da circa dieci anni. nel tempo che il mio sregolato lavoro mi lascia libero sono istruttore presso una piccola palestra della mia città.
                          sono molto incuriosito dal powerlifting, che seguo da poco più di un annetto...
                          seguo senza praticare, anche se nei miei cicli di allenamento prevedo anche periodi di forza cha mi portano alla ricerca del massimale in panca-stacco-squat.
                          visto che sono pure io di Padova, non ti chiedo dove ti alleni te, non vorrei fare domande indiscrete!, ma avresti da indicarmi un centro, se esiste!, dove si pratica il powerlifting a buoni livelli? giusto per magari avvicinarmi a questa disciplina e capire se un interesse che ad oggi è più di una curiosità potrebbe diventare una passione...insomma per approfondire la questione.
                          ah, la domanda è estesa a tutti coloro volessero contribuire!
                          grazie a tutti!

Commenta

• bolognesebb1986
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 754
                            • 0
                            • 0
                            • bologna
                            • Send PM

a che peso corporeo hai sollevato quei carichi notevoli?
                            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• PowerEnrico
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1960
                              • 80
                              • 31
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
                              a che peso corporeo hai sollevato quei carichi notevoli?
                              99.2

Commenta

Working...
                              X