Su l'ultimo numero di cultura fisica un articolo del presidente della FIP/L intitolato " Antonietta orsini:una storia esemplare" nell'articolo si parla della recente preparazione atletica per i world games ed europei open
Antonietta Orsini Su Cultura Fisica
Collapse
X
-
Antonietta Orsini Su Cultura Fisica
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
-
very compliments!train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super baldoCiao Fabio come va? Vieni a trovarci sull altro forum ogni tanto.....sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerbene grazie, sono molto preso per organizzare il campionato italiano assoluto a Nettuno con Antonietta,ogni tanto passo sul vostro forum anche se mi viene il mal di testa con tutta quella pubblicità, scrivero' quando passerete alla FIPL,ah ah!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super baldochi lo sa... magari con un po piu di esperienza.... si potrebbe fare... ciao fabio ..sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
ciccio io ci sono a TUTTE le gare FIPL, poche volte come atleta e sempre come arbitrosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Azz non sapevo che la sezione powerlifting di questo forum avesse riaperto!
Alla gara di Monza forse ci sarò come.. fotografo
in effetti sono molto bravo in tal senso, ho l'hobby della fotografia da anni, devo solo vedere come si mette coi soldi per il viaggio.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioAzz non sapevo che la sezione powerlifting di questo forum avesse riaperto!
Alla gara di Monza forse ci sarò come.. fotografo
in effetti sono molto bravo in tal senso, ho l'hobby della fotografia da anni, devo solo vedere come si mette coi soldi per il viaggio.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
Commenta