Ed Coan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    Allora quando parlate di allenamenti, dato che non siete cosi' deficienti, e sapete che tutti i campioni e sottolineo tutti, usano ANCHE i farmaci, cercate di considerarlo come fattore, altrimenti qualcuno,(pochi!),, potrebbe pensarere veramente che con degli allenamenti natural, si puo' diventare campioni del mondo.
    No, mi spiace, su questo non sono d'accordo (o daccordo... boh, vaffanculo all'apostrofo) con te.

Il punto è che però tu partecipi a queste discussioni SOLO con l'argomento doping. Le leggi, altrimenti non risponderesti. Però scrivi SOLO di doping. Perchè?

Mi sembra che nessuno vuole convincere gli altri che il doping non esiste.

Il punto è che nel BB dove contano le forme, il doping ha un suo impatto estremo. Nel PL meno. Ed è così. Non è che ogni volta possiamo ridiscutere di tutto. Nel BB si usa il sinthol, che è come se mi facessi la plastica... perchè conta apparire. Fare dei paralleli è pericoloso.

Negli altri sport dove non contano le forme, ma un gesto atletico, o questo gesto c'è o non c'è. Si stima che il doping possa aver influenzato le prestazioni dei bulgari per un 10%-20%, cioè per una enormità. L'80% senza doping dei bulgari è però allucinantemente mostruoso per il resto del pianeta.

Perciò i bulgari hanno tirato fuori dei campioni con o senza doping. Un metodo di allenamento è valido indipendentemente dal doping. Perchè allora non discuterne senza tirarlo fuori. Ben Johnson era anni luce avanti a tutti SIA per il doping, ma SIA perchè il suo allenatore era (ed è) il migliore al mondo.

Guarda che alla fine siamo d'accordo eh...

Oppure tu pensi che allenarsi oltre le 2 volte alla settimana sia un suicidio per un natural.... Uno grosso come te ha sicuramente preso del dopato, dato che è capitato ad una **** come me. Non è una cosa ridicola? Non è ridicolo che qualunque risultato fatto, pur piccolo che sia debba essere tacciato di doping? Questa è la stessa cosa.

Ed Coan è un bombato, ma all'interno di un mondo di bombati è sicuramente uno fortissimo. Altri con più bombe di lui... molto meno. Cerchiamo di capire il perchè. Qualcosa impareremo.

Rovescia la situazione. Arnold era un mito, Conan il barbaro personificato. Nessun altro è stato grande come lui. Ma prendeva steroidi come tutti. Cosa cambia? Lo sanno tutti. Non è palloso leggere i 3d dove c'è sempre quello che dice che si dopava? Cosa c'è di nuovo o di interessante... Sai benissimo anche tu perchè Arnold era un grande, no?

Ciao

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo
      No, mi spiace, su questo non sono d'accordo (o daccordo... boh, vaffanculo all'apostrofo) con te.

Il punto è che però tu partecipi a queste discussioni SOLO con l'argomento doping. Le leggi, altrimenti non risponderesti. Però scrivi SOLO di doping. Perchè?

Mi sembra che nessuno vuole convincere gli altri che il doping non esiste.

Il punto è che nel BB dove contano le forme, il doping ha un suo impatto estremo. Nel PL meno. Ed è così. Non è che ogni volta possiamo ridiscutere di tutto. Nel BB si usa il sinthol, che è come se mi facessi la plastica... perchè conta apparire. Fare dei paralleli è pericoloso.

Negli altri sport dove non contano le forme, ma un gesto atletico, o questo gesto c'è o non c'è. Si stima che il doping possa aver influenzato le prestazioni dei bulgari per un 10%-20%, cioè per una enormità. L'80% senza doping dei bulgari è però allucinantemente mostruoso per il resto del pianeta.

Perciò i bulgari hanno tirato fuori dei campioni con o senza doping. Un metodo di allenamento è valido indipendentemente dal doping. Perchè allora non discuterne senza tirarlo fuori. Ben Johnson era anni luce avanti a tutti SIA per il doping, ma SIA perchè il suo allenatore era (ed è) il migliore al mondo.

Guarda che alla fine siamo d'accordo eh...

Oppure tu pensi che allenarsi oltre le 2 volte alla settimana sia un suicidio per un natural.... Uno grosso come te ha sicuramente preso del dopato, dato che è capitato ad una **** come me. Non è una cosa ridicola? Non è ridicolo che qualunque risultato fatto, pur piccolo che sia debba essere tacciato di doping? Questa è la stessa cosa.

Ed Coan è un bombato, ma all'interno di un mondo di bombati è sicuramente uno fortissimo. Altri con più bombe di lui... molto meno. Cerchiamo di capire il perchè. Qualcosa impareremo.

Rovescia la situazione. Arnold era un mito, Conan il barbaro personificato. Nessun altro è stato grande come lui. Ma prendeva steroidi come tutti. Cosa cambia? Lo sanno tutti. Non è palloso leggere i 3d dove c'è sempre quello che dice che si dopava? Cosa c'è di nuovo o di interessante... Sai benissimo anche tu perchè Arnold era un grande, no?

Ciao
      Beh! Intanto apprezzo il tuo modo di discutere, serio, senza isterismi ed invettive, esasttamente il contrario dello stile di alcuni "esperti" che bazzicano qui dentro.
      Curioso che un principiante come te, debba dare lezioni di stile a gente piu' anziana.Complimenti.
      Allora.
      Prima di tutto, non e' vero che partecipo solo alle discussioni in questa sezione quando si parla di doping.
      Se vai a rileggerti molte mie risposte a Fabio e Lovebench, trattavo anche alcuni punti tecnici e sopratutto chiedevo informazoni su alcuni aspetti del vostro sport che non conoscevo, e che ripeto AMMIRO molto.
      Poi quasi banalmente, o forse inevitabilmente, la discussione e' caduta anche sull'argomento doping, e qui stranamente ho notato una specie di "rimozione" del problema, come se il problema appartenesse solo ad altri, o comunque toccasse il PL in maniera del tutto marginale ed insignificante.
      Cosa? Marginale ed insignificante?
      Non scherziamo.Non offendete la vostra intelligenza.
      Io sono certo che Fabio e Lovebench conoscano molto bene la dimensione e la diffusione dei farmaci, ANCHE nel loro sport, nonostante vogliono minimizzare la cosa, e fare credere che il farmaco in se',non conta poi molto.
      Le cose non stanno affatto cosi'.
      E' del tutto inutile che mi ripetete sino alla nausea che il farmaco non fa' il campione, e che quello che conta e' la genetica,la dedizione all'allenamento,il sacrificio e tutto il resto.
      Lo so. Lo sappiamo tutti.
      Chi l'ha mai negato? Ripeto, chi l'ha mai negato?
      Puoi anche citare Arnold, Big ben, Pantani, Ed Coan, e tanti altri, e io ti dico:
      Erano dei campioni, molto dotati geneticamente.!
      ma ti chiedo:
      E allora? Per arrivare ai vertici, hano dovuto comunque prendere dei farmaci, e sai perche'? Perche' TUTTI li prendono!
      E loro, pur dotati, se volevano emergere, anche competendo con dei mediocri, ma imbottiti di farmaci, dovevano per forza prenderli!
      Tutto lo sport agonistico e' cosi, fidati.
      Tutti assumono, dotati, non dotati, schiappe, campioni, mediocri e tutto il resto.
      E' ovvio che la diffrenza la' fara' anche il talento genetico e la dedizione all'alenamento, ma SULLO STESSO PIANO devi anche metterci il farmaco, altrimenti tu sarai sempre svantaggiato, mettitelo bene in testa se vorrai fare carriera.
      I Bulgari, che hanno dominato per anni, la scena mondiale, dici che solo il 20 per cento dei loro exploit erano dovuti ai farmaci?
      Non so se ridere o piangere.
      Cosa vogliamo dire che erano tutti fenomeni genetici al'80 per cento?
      Ma se i regimi dell'est, e' noto, e' storia, avevano scienziati e medici che erano pagati SOLO per studiare nuovi farmaci e curare la preparazione farmacologica degli atleti!
      Ma apri gli occhi!
      E' cosi' il povero Ed Coan, poverino aveva assunto farmaci perche' era un povero coglione, o che ne so un tossicodipendente?
      Si forse era un coglione perche' si e' fatto beccare, questo si, ma stai certo che laggiu' dalle sue parti, tutti assumevano e tutti assumono.
      Se poi lui e' diventato un campione, ancora una volta, ti ripeto ancora una volta onore alle sue doti, perche' in fondo e' evidente che se tutti assumono, chi emerge deve avere quel qualcosa in piu'.
      Negare la realta' non serve a nulla.
      Agitarsi ed offendere chi la rappresenta, neanche.
      Se tu vuoi partire con il petto in fuori e lo sguardo rivolto al cielo, come gli eroi, e pensare che potrai emergere in questo sport ad alti livelli, senza i farmaci, indipendentemente dal tuo talento, io ti posso anche ammirare ed incoraggiare.
      Solo un consiglio.
      Non crederci troppo.
      Potresti rimanerci male.

Grazie per la risposta.Ciao.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• slangone
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 727
        • 0
        • 0
        • Receptor down-regulation
        • Send PM

[QUOTE=master wallace cercate di considerarlo come fattore, altrimenti qualcuno,(pochi!),, potrebbe pensarere veramente che con degli allenamenti natural, si puo' diventare campioni del mondo.[/QUOTE]
        quoto
        Last edited by slangone; 27-12-2005, 23:43:16.

"l'arte del buon viso a cattivo gioco...

Commenta

• FabioPower
          Bodyweb Senior
          • Sep 2004
          • 2094
          • 18
          • 29
          • ROMA
          • Send PM

lo sai che c'è? c'è che non mi conosci, c'è che non conosci il Pl e forse neanche lo sport, io non dormo la notte per riuscire a prendere un chilo nel mio totale, c'è che sono un coglione a perdere tempo in questo forum, certo che nello sport il doping avanza, adesso c'è anche il genetico ma HA NOI non ci interessa, non penso mai e ripeto mai che il mio avversario che mi ha sconfitto fosse dopato non mi interessa , la NOSTRA battaglia è contro se stessi, battere sempre di piu' il record personale, io ho 43 anni, 25 anni di pesi sulle spalle, 20 anni di agonismo tra cui 15 nel B.B. mi vieni a parlare di doping a me? sai quanto ne ho viste, percio' tranquillizzati e respira , a noi doping e non doping non c'è po' fregà de meno! spero di chiudere con polemiche questo post, ho parlato di Coan , potevo parlare di mille altri non presi positivi
          sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
          www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Beserker
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

Diciamo anche che per amore della verita', che Coan e' stato beccato per ben tre volte positivo ai farmaci e radiato dalla sua federazione.
            Senza nulla togliere al suo valore.

Maradona è stato trovato positivo alla coca.
            Non mi pare che quando si parli di Maradona si dica che è stato trovato positivo alla coca, ma si dice che era un grande campione e si fa sempre vedere il gol che fece ad i mondiali all'Inghilterra quando da solo scalvacò l'intera squadra inglese.
            1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• 10121981
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 338
              • 0
              • 0
              • Send PM

...altrimenti qualcuno,(pochi!),, potrebbe pensarere veramente che con degli allenamenti natural, si puo' diventare campioni del mondo.
              E' risaputo che basta ingozzarsi di cibo (non ha importanza cosa...purchè sia commestibile), allenarsi non + di una volta al mese (con non + di una serie allenante è!!!! massimo un esercizio!!!) e dormire 20 ore su 24 per avere risultati incredibili.......

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

[QUOTE=slangone]
                Originariamente Scritto da master wallace cercate di considerarlo come fattore, altrimenti qualcuno,(pochi!),, potrebbe pensarere veramente che con degli allenamenti natural, si puo' diventare campioni del mondo.[/QUOTE
                quoto
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• SilvioPL
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 247
                  • 0
                  • 0
                  • Perugia
                  • Send PM

Non trovo sportività nei discorsi fatti precedentemente, cioè non c'è rispetto verso gli atleti agonisti e nei loro risultati quando sempre e comunque li giustificate con l'utilizzo del doping. Lo sa anche mia nonna che ha 85 anni che in tutti gli sport c'è il doping ma nn per questo ogni atleta che è ad un alto livello puo' essere giudicato un dopato, cosa che invece è stata fatta sopra.
                  Evidentemente chi ha fatto delle considerazioni del genere è molto lontano dall'essere uno sportivo e tanto meno un atleta.

Commenta

• Beserker
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 50
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Se vai a rileggerti molte mie risposte a Fabio e Lovebench, trattavo anche alcuni punti tecnici e sopratutto chiedevo informazoni su alcuni aspetti del vostro sport che non conoscevo, e che ripeto AMMIRO molto.
                    Partiamo da qua.
                    E' uno sport che ammiri molto ma sconosci per tua stessa ammissione.

Poi quasi banalmente, o forse inevitabilmente, la discussione e' caduta anche sull'argomento doping, e qui stranamente ho notato una specie di "rimozione" del problema, come se il problema appartenesse solo ad altri, o comunque toccasse il PL in maniera del tutto marginale ed insignificante.
                    Cosa? Marginale ed insignificante?
                    Non scherziamo.Non offendete la vostra intelligenza.
                    Ci sono pochi soldi in giro quindi è marginale.
                    O forse credi che vincendo il campionato italiano ci si fa un pò di grana?
                    Se pensi questo sbagli.
                    Non si vince pecunia, una patacca di latta in simil oro che ha valore economico tendente a zero.
                    Sponsorizzazioni? Non siamo ridicoli. Show alla metal militia? Ti rinchiudono al solo pensiero.
                    Quindi sono relativamente pochi coloro che si possono permettere quanche migliaio di euro in anabolizzanti. Perchè molti pl fanno lavori poco reddizzi.
                    Ed la carriare di PT non la possono fare poichè hanno fisici fuori moda. Mica sono tutti Tate che con le consulenze fa un pacco di soldi.
                    Almeno al Due Torri con il primo premio sono andati, forse, in pari.

Io sono certo che Fabio e Lovebench conoscano molto bene la dimensione e la diffusione dei farmaci, ANCHE nel loro sport, nonostante vogliono minimizzare la cosa, e fare credere che il farmaco in se',non conta poi molto.
                    Le cose non stanno affatto cosi'.
                    No?
                    Allora se io mi faccio come un cavallo posso vincere il titolo mondiale?

E' del tutto inutile che mi ripetete sino alla nausea che il farmaco non fa' il campione, e che quello che conta e' la genetica,la dedizione all'allenamento,il sacrificio e tutto il resto.
                    Lo so. Lo sappiamo tutti.
                    Chi l'ha mai negato? Ripeto, chi l'ha mai negato?
                    Puoi anche citare Arnold, Big ben, Pantani, Ed Coan, e tanti altri, e io ti dico:
                    Erano dei campioni, molto dotati geneticamente.!
                    ma ti chiedo:
                    E allora? Per arrivare ai vertici, hano dovuto comunque prendere dei farmaci, e sai perche'? Perche' TUTTI li prendono!
                    Un filino qualunquista come discorso, non pensi.

E loro, pur dotati, se volevano emergere, anche competendo con dei mediocri, ma imbottiti di farmaci, dovevano per forza prenderli!
                    Tutto lo sport agonistico e' cosi, fidati.

LOL
                    Mi dici quanto doping c'è nella scherma? Nella ginnastica? Nei tuffi?
                    Nei sport ove è richiasta una abilità tecnica il doping è minimale.
                    Io dopo anni ed anni di prove sono riuscito a correre i 100 metri sotto i 13 secondi. C'è gente che lo fa dopo 2 mesi.
                    Secondo te se io mi bombo come un cavallo e loro si allenano seriamente chi vince?

I Bulgari, che hanno dominato per anni, la scena mondiale, dici che solo il 20 per cento dei loro exploit erano dovuti ai farmaci?
                    Non so se ridere o piangere.
                    Mah.
                    Il fatto che in Italia non si trovi un cane che sappia fare lo slancio o che trovare un power rack è una impresa non conta vero? Il fatto che le alzate olimpiche le insegnono a scuola non conta.
                    E' doping *****!
                    Tutti dopati!
                    Il fatto che all'est ci siano centinani di club ove eseguono le alzate olimpiche e qui no non conta.
                    E' il doping.
                    Sono il solo a trovare buchi logici?

Cosa vogliamo dire che erano tutti fenomeni genetici al'80 per cento?
                    Ma se i regimi dell'est, e' noto, e' storia, avevano scienziati e medici che erano pagati SOLO per studiare nuovi farmaci e curare la preparazione farmacologica degli atleti!
                    Ma apri gli occhi!
                    Il fatto che, come in tutti i regimi autoritari, si dava un forte impulso all'educazione fisica non conta? Il fatto che nel più merdoso paese della tundra siberiana c'era una palestra con istruttori che insegnavano alzate olimpiche e ginnastica non centra vero?

E' cosi' il povero Ed Coan, poverino aveva assunto farmaci perche' era un povero coglione, o che ne so un tossicodipendente?
                    Maradona come viene considerato?

Solo un consiglio.
                    Non crederci troppo.
                    Potresti rimanerci male.
                    Consigli.
                    Te ne do io uno a te.
                    Esci dall'Italia e vedi come è il mondo.
                    Scoprirai le scuole inglesi od americane ove i ragazzi non scappano a casa quando suona la campanella ma stanno a scuola ad eseguire vari sport. Potresti andere in nell'est Europeo, non a puttane ma a vedere cosa fanno. E vedresti merdose scuole rumene che hanno palestre ove hanno un cavallo, due anelli, un tappeto ed un bilanciare con tanta ghisa. Poi chiediti perchè da questi paesi escono tanti atleti.
                    E tornando al PL. Informati.
                    1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Beserker
                      Partiamo da qua.
                      E' uno sport che ammiri molto ma sconosci per tua stessa ammissione.

Ci sono pochi soldi in giro quindi è marginale.
                      O forse credi che vincendo il campionato italiano ci si fa un pò di grana?
                      Se pensi questo sbagli.
                      Non si vince pecunia, una patacca di latta in simil oro che ha valore economico tendente a zero.
                      Sponsorizzazioni? Non siamo ridicoli. Show alla metal militia? Ti rinchiudono al solo pensiero.
                      Quindi sono relativamente pochi coloro che si possono permettere quanche migliaio di euro in anabolizzanti. Perchè molti pl fanno lavori poco reddizzi.
                      Ed la carriare di PT non la possono fare poichè hanno fisici fuori moda. Mica sono tutti Tate che con le consulenze fa un pacco di soldi.
                      Almeno al Due Torri con il primo premio sono andati, forse, in pari.

No?
                      Allora se io mi faccio come un cavallo posso vincere il titolo mondiale?

Un filino qualunquista come discorso, non pensi.

LOL
                      Mi dici quanto doping c'è nella scherma? Nella ginnastica? Nei tuffi?
                      Nei sport ove è richiasta una abilità tecnica il doping è minimale.
                      Io dopo anni ed anni di prove sono riuscito a correre i 100 metri sotto i 13 secondi. C'è gente che lo fa dopo 2 mesi.
                      Secondo te se io mi bombo come un cavallo e loro si allenano seriamente chi vince?

Mah.
                      Il fatto che in Italia non si trovi un cane che sappia fare lo slancio o che trovare un power rack è una impresa non conta vero? Il fatto che le alzate olimpiche le insegnono a scuola non conta.
                      E' doping *****!
                      Tutti dopati!
                      Il fatto che all'est ci siano centinani di club ove eseguono le alzate olimpiche e qui no non conta.
                      E' il doping.
                      Sono il solo a trovare buchi logici?

Il fatto che, come in tutti i regimi autoritari, si dava un forte impulso all'educazione fisica non conta? Il fatto che nel più merdoso paese della tundra siberiana c'era una palestra con istruttori che insegnavano alzate olimpiche e ginnastica non centra vero?

Maradona come viene considerato?

Consigli.
                      Te ne do io uno a te.
                      Esci dall'Italia e vedi come è il mondo.
                      Scoprirai le scuole inglesi od americane ove i ragazzi non scappano a casa quando suona la campanella ma stanno a scuola ad eseguire vari sport. Potresti andere in nell'est Europeo, non a puttane ma a vedere cosa fanno. E vedresti merdose scuole rumene che hanno palestre ove hanno un cavallo, due anelli, un tappeto ed un bilanciare con tanta ghisa. Poi chiediti perchè da questi paesi escono tanti atleti.
                      E tornando al PL. Informati.

OK gente.Ognuno ha le sue idee.
                      Contenti voi.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• FabioPower
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2004
                        • 2094
                        • 18
                        • 29
                        • ROMA
                        • Send PM

se ricordavo di coan che era stato positivo non postavo, lo ricordavo solo come un campione devi credermi, ma non mi pare giusto dire che tutti i campioni sono dopati
                        sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Beserker
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 50
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

OK gente.Ognuno ha le sue idee.
                          Contenti voi.
                          Senza dubbio. Siamo in una democrazia.
                          Ma non dobbiamo demonizzare chi non la pensa come noi ne alevare a status di pensiero la nostra ignoranza.
                          1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SilvioPL
                            Non trovo sportività nei discorsi fatti precedentemente, cioè non c'è rispetto verso gli atleti agonisti e nei loro risultati quando sempre e comunque li giustificate con l'utilizzo del doping. Lo sa anche mia nonna che ha 85 anni che in tutti gli sport c'è il doping ma nn per questo ogni atleta che è ad un alto livello puo' essere giudicato un dopato, cosa che invece è stata fatta sopra.
                            Evidentemente chi ha fatto delle considerazioni del genere è molto lontano dall'essere uno sportivo e tanto meno un atleta.

Tutti gli atleti di alto livello, diciamo mondiali, sono dopati.Non perche' lo vogliono, ma perche' tutti usano farmaci, e nessuno vuole essere tagliato fuori.
                            E' un circolo vizioso.
                            Se tu pensi che uno puo' diventare campione del mondo natural, allora sei fuori dalla realta'.
                            Io comunque sono un atleta, ma non per questo debbo vivere nel mondo delle favole.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• FabioPower
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2004
                              • 2094
                              • 18
                              • 29
                              • ROMA
                              • Send PM

Tutti gli atleti di alto livello, diciamo mondiali, sono dopati.Non perche' lo vogliono, ma perche' tutti usano farmaci, e nessuno vuole essere tagliato fuori.
                              E' un circolo vizioso.
                              Se tu pensi che uno puo' diventare campione del mondo natural, allora sei fuori dalla realta'.
                              Io comunque sono un atleta, ma non per questo debbo vivere nel mondo delle favole.
                              complimenti si vede proprio che sei un culturista!fammi il favore non venire in questa sezione che ho notato che non sei molto gradito anche perchè dai adito ad una violazione del c.p.p.
                              sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Domanda per master wallace: Brian Siders è un PL di fama mondiale e i suoi carichi sono fuori dal comune. Pensi che ci voglia solo il doping per raggiungere quei livelli? Ora non so se ne fa uso o meno perchè NON lo posso sapere e non mi interessa, ma anche se lo fosse cosa ti andrebbe in tasca?
                                Ho notato che molte persone sono convinte che il doping sia come la bacchetta magica per vincere le competizioni ed avere la certezza matematica del successo. Credo che sia niente di più sbagliato. La differenza è l' impegno, la costanza, la dedizione ed i sacrifici. Penso che FabioPower, SilvioPL, IronPaolo, LoveBench, Dona the best...ia, Antonietta, ecc. ecc sappiano cosa vogliano dire le virtù precedentemente nominate.

Commenta

Working...
                                X