If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi stà hammer panca? cioè avete fatto la gara con una macchina?
si che e' di panca e squat!perche'?...
hammer e' la marca,e la nuova linea ha queste caratteristiche cioe' il bilanciere presenta una catena all' interno che permette al disco di ruotare insieme al cilindro dove si mettono i dischi.Non so' se e' cosi' anche per l'attrezzatura professionale da PL....
beh, veramente non mi pare tu abbia fatto molte serie.
le scorte di glicogeno muscolare, a meno che tu non abbia muscoli rinsecchiti, non sono così esigue da consumarsi con 4 serie a ripetizioni medie e basse.
+ verosimilmente direi che non sai gestire l'alzata di panca.. non c'è niente di male,
altrimenti semplicemente hai scelto un peso eccessivo.
credo sia questo,come ho detto prima non sono un PL e chiedo consigli a voi venendo incontro alle mie esigenze se possibile
hammer e' la marca,e la nuova linea ha queste caratteristiche cioe' il bilanciere presenta una catena all' interno che permette al disco di ruotare insieme al cilindro dove si mettono i dischi.Non so' se e' cosi' anche per l'attrezzatura professionale da PL....
i bilancieri professionali ruotano tutti, linkami sta ' panca hammer?
poi non ho capito il tuo max in questa gara nelle 2 specialita'?
la panca e' questa....penso sia delle migliori tu che dici?
il mio max sulla panca visti i risultati di oggi non puo' essere che 100,ma devo strutturare in maniera diversa alcune cose
nello squat provero' 140
no come lui no ti prego
te l'ho detto,alla panca ho fatto miseramente 100kg....e sullo squat sto sui 140kg...in "gara" vedo di aumentare entrambi.
Il problema e' il bilanciere,non tanto la panca che ruotando mi fa' scaricare il peso esternamente sul polso.e' diverso dal bilanciere tecnogym,oltre ad essere piu' pesante ha questa particolare rotazione.La prossima volta usero' fascie x i polsi.
no come lui no ti prego
te l'ho detto,alla panca ho fatto miseramente 100kg....e sullo squat sto sui 140kg...in "gara" vedo di aumentare entrambi.
Il problema e' il bilanciere,non tanto la panca che ruotando mi fa' scaricare il peso esternamente sul polso.e' diverso dal bilanciere tecnogym,oltre ad essere piu' pesante ha questa particolare rotazione.La prossima volta usero' fascie x i polsi.
non capisco il discorso che il bilanciere ti fa girare il polso,secondo mè è il carico che ti piega il polso essendo abbituato a lavorare su pesi + bassi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta