Gare di Panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    "So che CENTINAIA di recors di sollevatori sono stati ottenuti con l'ausilio del testosterone in sospensione" " Drammatici aumenti di forza!"

O sparava balle o diceva il vero.
    Ognuno si faccia la sua idea.
    non ci capiamo,nessuno dice che non esiste il doping,però tu parli solo di questo e sopratutto traspare dalle tue parole che se uno è un campione=dopato,certo che ti contraddico,io sono certo e poi ognuno si faccia la sua idea che centinaia di records di sollevatori sono stati ottenuti da atleti natural,più certo di me non lo puoi essere e ci metto il punto

P.S. se nel bodybuilding si vince solo col doping mica il powerlifting deve essere per forza uguale,la solidarietà cercatela in altri sport

A no Lovebench.Non ci siamo.
    Stai tranquillo che il campione, non solo e' dotato, non solo assume farmaci,
    ma si fa' anche il culo in palestra, scusa l'espressione.
    Tu dai per scontato che uno che assume farmaci sia un fannullone.
    Sara' vero per alcuni, ma non per tutti.Guardati i video di allenamento di Ron Coleman o Markus Rhul.Altro che fannulloni.
    Non basta bucarsi il culo per essere campioni.Devi anche fartelo il culo!
    Comunque se tu vuoi sostenere la tesi che che a parita' di potenziale genetico, e a parita' di allenamento ed impegno correlato, il soggetto che assume farmaci non sia favorito, credo che sei fuori dal mondo reale.
    Allora a questo punto, perche' combattere il doping con i test?
    Tanto se non serve. . . !
    parli sempre di bodybuilding e doping,noi siamo powerlifting quindi non ci capiremo mai,non abbiamo tutti i vostri mali e culture sbagliate,dovete smetterla di accomunarci

Finalmente qualcuno che parla della realta'.
    infatti ti capisci solo con un'altro che parla di bodybuilding,ripeto noi siamo e rimaniamo powerlifting

P.S. ripeto che se uno doppato pensa di essere un campione,li sì che non ci siamo,vinca pure tutta la gloria che vuole,ma ladro è e ladro rimane,e per fortuna nel powerlifting e ripeto nel powerlifting prima o poi arriva un natural che lo batte

Chiedo scusa a Fabio per gli argomenti ma mi sentivo di rispondere a frasi che mi chiamavano in causa (sopratutto nella morale)
    Last edited by Lovebench; 12-12-2005, 01:05:03.
    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Citazione:
      Originale inviato da Lovebench
      mica tutti possono vincere,sia ieri che oggi ho visto persone gareggiare che qualcuno ha commentato intorno a me con frasi "che ci fanno quelli lì sulla pedana con quei pesi bassi" bè io rispetto tantissimo quelle persone,sono venute solo per mettersi alla prova con se stessi,con altri anche se + forti e si sono divertiti,ma non prendono farmaci perchè mamma non li ha fatti alti, grossi come montagne e forti come tori.
      loro sanno i loro limiti,li accettano e cercano di migliorarli giorno dopo giorno ma da sportivi veri,ma sopratutto vivono bene con se stessi, secondo tè uno che prende farmaci per trasformarsi in una cosa che non è di suo vive bene con se stesso ?? è orgoglioso di come ci è arrivato ?? quando gli fanno i complimenti non pensa dentro di sè "che non se li merita" ??

Non posso che ringraziare di cuore Lovebench per quello che ha scritto, specialmente perchè scritto da lui assume un bel significato.

Aggiungo, in difesa delle mezze seghe come me che a nessuno piace arrivare nelle retrovie, a nessuno piace vedere le poche rotelline rosse rispetto ai pesoni di altri,tutti aspireremmo ad essere sul podio ma... ci sono persone più forti. A parità di regole sollevano di più. Punto.

Però cosa si dovrebbe fare? Gareggiare solo quando c'è il caricone, o ci sono speranze di podio o... cioè mai. Ma perchè vivere le cose così?

La gara è un momento di confronto personale. Solo gareggiando ci si può migliorare, solo facendo molte gare si può imbroccare il proprio record. Una volta ci sarà la febbre, una volta l'infortunio, una volta una cazzata come posizionarsi male, una volta... ma una volta ci sarà che và tutto a posto e quella volta si farà il 110%, si farà il fuori scala che verrà ricordato.

Il mio fuori scala sarà il riscaldamento di qualcun'altro ma.. che c'entra. E' mio. Io c'ero. Altri no.

Commenta

• Lovebench
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 549
        • 0
        • 0
        • provincia di Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo
        Citazione:
        mica tutti possono vincere,sia ieri che oggi ho visto persone gareggiare che qualcuno ha commentato intorno a me con frasi "che ci fanno quelli lì sulla pedana con quei pesi bassi" bè io rispetto tantissimo quelle persone,sono venute solo per mettersi alla prova con se stessi,con altri anche se + forti e si sono divertiti,ma non prendono farmaci perchè mamma non li ha fatti alti, grossi come montagne e forti come tori.
        loro sanno i loro limiti,li accettano e cercano di migliorarli giorno dopo giorno ma da sportivi veri,ma sopratutto vivono bene con se stessi, secondo tè uno che prende farmaci per trasformarsi in una cosa che non è di suo vive bene con se stesso ?? è orgoglioso di come ci è arrivato ?? quando gli fanno i complimenti non pensa dentro di sè "che non se li merita" ??

Non posso che ringraziare di cuore Lovebench per quello che ha scritto, specialmente perchè scritto da lui assume un bel significato.

Aggiungo, in difesa delle mezze seghe come me che a nessuno piace arrivare nelle retrovie, a nessuno piace vedere le poche rotelline rosse rispetto ai pesoni di altri,tutti aspireremmo ad essere sul podio ma... ci sono persone più forti. A parità di regole sollevano di più. Punto.

Però cosa si dovrebbe fare? Gareggiare solo quando c'è il caricone, o ci sono speranze di podio o... cioè mai. Ma perchè vivere le cose così?

La gara è un momento di confronto personale. Solo gareggiando ci si può migliorare, solo facendo molte gare si può imbroccare il proprio record. Una volta ci sarà la febbre, una volta l'infortunio, una volta una cazzata come posizionarsi male, una volta... ma una volta ci sarà che và tutto a posto e quella volta si farà il 110%, si farà il fuori scala che verrà ricordato.

Il mio fuori scala sarà il riscaldamento di qualcun'altro ma.. che c'entra. E' mio. Io c'ero. Altri no.
        I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• FabioPower
          Bodyweb Senior
          • Sep 2004
          • 2094
          • 18
          • 29
          • ROMA
          • Send PM

Citazione:

è cosi, che dovrei dire, sono incazzato certo ma mi è già passata! già penso alla prossima! non puo' sempre andare bene! andare bene non significa salire sul podio ma di raggiungere lo scopo prefissato
          sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
          www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• powerr
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 166
            • 10
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
            se parli del bodybuilding vai a parlare nella sezione body visto che c'è,inutile venire a parlare di doping body a noi powerlifting,anche perchè siamo stufi di venire legati a quel doping solo perchè anche noi solleviamo pesi.per non parlare di pettegolezzi da casalinghe (che è quello che fai) sui racconti della tua esperienza,questo è un forum di informazione di gare,tecniche e promozione di questo bellissimo sport,mi spieghi che immagini vuoi dare tu che vuoi solo buttare legna da ardere sul doping,ma è possibile che voi bodybuilder sapete solo parlare di doping
            Senti, ho detto che ho esperienza prevalentemente nel bodybuilding, ma ho conosciuto diversi agonisti di livello alto nel PL e nel sollevamento pesi e rispetto a loro i BB che conosco prendono meno bombe, o almeno prendono cose meno tossiche.
            Parlo di un campione mondiale di categoria e di un quasi campione olimpico del passato, e di molti dei loro allievi, quindi vacci piano con le fiabe.
            Per me il dping è una distorsione dello sport, non è certo una bella cosa, ma mi fa pena vedere le solite favolette propinate ai tordi.
            Sono abituato a parlare solo per esperienza diretta, MAI per sentito dire, quindi il fatto che tu ci creda o no per me è totalmente irrilevante.

Commenta

• Lovebench
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 549
              • 0
              • 0
              • provincia di Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da powerr
              per me è totalmente irrilevante.
              anche per me
              I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• powerr
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 166
                • 10
                • 5
                • Send PM

anche per me
                .

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

non ci capiamo,nessuno dice che non esiste il doping,però tu parli solo di questo e sopratutto traspare dalle tue parole che se uno è un campione=dopato,certo che ti contraddico,io sono certo e poi ognuno si faccia la sua idea che centinaia di records di sollevatori sono stati ottenuti da atleti natural,più certo di me non lo puoi essere e ci metto il punto

P.S. se nel bodybuilding si vince solo col doping mica il powerlifting deve essere per forza uguale,la solidarietà cercatela in altri sport

parli sempre di bodybuilding e doping,noi siamo powerlifting quindi non ci capiremo mai,non abbiamo tutti i vostri mali e culture sbagliate,dovete smetterla di accomunarci

infatti ti capisci solo con un'altro che parla di bodybuilding,ripeto noi siamo e rimaniamo powerlifting

P.S. ripeto che se uno doppato pensa di essere un campione,li sì che non ci siamo,vinca pure tutta la gloria che vuole,ma ladro è e ladro rimane,e per fortuna nel powerlifting e ripeto nel powerlifting prima o poi arriva un natural che lo batte

Chiedo scusa a Fabio per gli argomenti ma mi sentivo di rispondere a frasi che mi chiamavano in causa (sopratutto nella morale)
                  Va bene "NOI" siamo i cattivi e i dopati, VOI i natural e i buoni.
                  Auguri.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Citazione:

Bravo.Ammiro la tua fede.
                    Auguri.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Lovebench
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 549
                      • 0
                      • 0
                      • provincia di Padova
                      • Send PM

Bravo.Ammiro la tua fede.
                      Auguri.
                      I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Penna84
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2053
                        • 85
                        • 49
                        • Crema
                        • Send PM

Ciao, sbaglio o non c'eri a Cascina
                        no, non sbagli! ultimamente nn sono proprio in un ottima forma e la voglia di gareggiare è finita sotto i tacchi...è bastato vedere la figuraccia ke ho fatto alla coppa italia...
                        la tua gara com'è andata?! hai strappato qualke altro records?!
                        sigpic

Commenta

• Lovebench
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 549
                          • 0
                          • 0
                          • provincia di Padova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84
                          no, non sbagli! ultimamente nn sono proprio in un ottima forma e la voglia di gareggiare è finita sotto i tacchi...è bastato vedere la figuraccia ke ho fatto alla coppa italia...
                          la tua gara com'è andata?! hai strappato qualke altro records?!
                          ho fatto gli 82,5kg ed ho migliorato il mio record portandolo a 210kg

per quanto riguarda la coppa italia dimentica,brutte gare penso che capitano a tutti
                          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

ho fatto gli 82,5kg ed ho migliorato il mio record portandolo a 210kg

per quanto riguarda la coppa italia dimentica,brutte gare penso che capitano a tutti
                            grazie mille x l'incoraggiamento e ancora complmenti x le tue alzate!!!
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X