X BBOY Pace fatta! Purtroppo ti capisco xché io te e sant' Agostino abbiamo qualcosa inm comune! Ma non posso mica postare un filmato di me che mi alleno!! Riguardo all' allenamento credo che questa non sia la sezione adatta! Se vuoi faccio un post in quella apposita ok??
Gare di Panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceTieni conto che nel PL, l'asta va' appoggiata completamente sul torace, e poi parti dopo il via! Da fermo.
Non e' facile.
Pero' anche stando le cose come dici, quello che fai e' sempre notevole.
Nella sezione PL del Forum , ci sara' sicuramente gente che potra aiutarti.
Ma che vuoi fare? Il BB o il PL?
cmq master .. lui ne fa 10 .. anche se ne facesse 1 (o 3 )buona in gara .. nn sarebbe male il punteggio (120 per 66 kg) no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold 83X BBOY Pace fatta! Purtroppo ti capisco xché io te e sant' Agostino abbiamo qualcosa inm comune! Ma non posso mica postare un filmato di me che mi alleno!! Riguardo all' allenamento credo che questa non sia la sezione adatta! Se vuoi faccio un post in quella apposita ok??
cmq se hai buoni consigli da dare o delle tue esperienze .. allora il post avrebbe moltosenso per mlti utenti
scusa la semplice curiosità (per me va bene come hai dettoi tu di aprire un altropost) .. ma in questa sezione di che si parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMaster la gente forte c'è..effettivamente uno di 66kg che fa 10 reps con 120 kg è forte e avrebbe un buon futuro come pl (se non nei record di alzata almeno nella resistenza)..un mio amico natural a 20 anni con un peso corporeo di 85 kg si faceva 20 colpi con 130 kg..la tecnica non era perfetta ok, pero' con quel peso ci giocava davvero. A 21 anni di massimale aveva 200 (a 15 cm dal petto, contro il petto fai 15 kg in meno) su un peso di 90 kg (di cui una decina buona di lardo). Da due anche lui è nella mia stessa barca..si allena da pazzi e non migliora.
Comunque complimenti Arnold..120 kg per 10 reps anche fatti alla ***** non sono male per uno di 66 kg, se l'esecuzione è buona poi è veramente un risulato ottimo! Fossi in te gareggerei.
Poi un massimale di duecento, che neanche la maggior parte dei dopati lo fa'.(Parlo di BB).
Ho visto ieri un video di allenamento di Ron Coleman, il quale con 220 kili su panca ha fatto 5 reps di cui l'ultima con aiuto del partner.
Levrone ne faceva circa tre.
Questo per dare un idea di cosa significa 200 di panca, facendo le debite proporzioni.
Comunque fare la reps a meta', senza andare giu', facilita molto.
Tuttavia, dato che ti ritengo un ragazzo in gamba e sincero, ti credo.
Ma questo tizio, se avesse iniziato ad assumere farmaci( do' per scontato che non li ha mai assunti), ed avesse niziato un sero allenamento da PL, dove sarebbe arrivato?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Faccio il BB da quando avevo 16 anni!! L'idea del PL é venuta per caso! Visto che facevo sti carichi e lasciavo tutti sbalorditi (e vi assicuro che nella mia palestra c'é gente mooooooooolto grossa tra cui un ex Mr Universe e non aggiungo altro) ho cominciato a pensare a quest'altra esperienza. Riguardo al peso ridotto é una mia scelta. Non mi piace essere un armadio a 4 ante (perdonatemi ma lo trovo antiestetico) e siccome cresco mooooooooolto facilmente cerco di non aumentare troppo di peso mangiando abbastanza pochi carbs (tra l'altro nella sezione alimentazione c'é un mio post sulla mia dieta attuale!) la forza però aumenta lo stesso... Poi ripeto (e appena mi compro una digicam vi farò vedere) non sono per niente piccolo!! Peso poco ma sono bello grosso! (quando ho detto in palestra quanto pesavo si sono messi a ridere poi mi sono pesato davanti a loro e...) anzi va ora vado a prendere il cm e vi do un po' di misure!MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceFaccio veramente fatica a credere che uno a 20 anni, di circa 85 kili, faccia 20 reps con 130 kili!
Poi un massimale di duecento, che neanche la maggior parte dei dopati lo fa'.(Parlo di BB).
Ho visto ieri un video di allenamento di Ron Coleman, il quale con 220 kili su panca ha fatto 5 reps di cui l'ultima con aiuto del partner.
Levrone ne faceva circa tre.
Questo per dare un idea di cosa significa 200 di panca, facendo le debite proporzioni.
Comunque fare la reps a meta', senza andare giu', facilita molto.
Tuttavia, dato che ti ritengo un ragazzo in gamba e sincero, ti credo.
Ma questo tizio, se avesse iniziato ad assumere farmaci( do' per scontato che non li ha mai assunti), ed avesse niziato un sero allenamento da PL, dove sarebbe arrivato?
Commenta
-
-
Niente da fare...non trovo la fettuccia! Vado ad aprire il post sull'allenamento con relativi carichi!
Esatto é proprio genetica! Mio padre é esattamente come me (solo lui ha un' ossatura robusta) e mio nonno anche. Una famiglia di Freak... Silver certo che l'amico tuo fa impressione!!! Io mi sentivo tosto a farlo con 85 Kg il lento dietro...Last edited by Arnold 83; 04-12-2005, 17:16:09.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMe lo chiedo pure io..e lui si ritiene debole perchè vede che i campioni del mondo tirano il doppio di lui (siders fa 360). Non fa diete, si allena alla ***** come me (o meglio in modo istintivo) e tira da far schifo. Di spalle fa 160 kg al lento dietro libero (si ferma alle orecchie..se tocca il trapezio va a 135-140). Alla lat machine fa 95 kg con un braccio ecc..tra l'altro ha una muscolatura normale..è poco piu' che un h/p (anche se di spalle, dorso e braccia sta benino). Il fratello è un altro animale quasi come lui. Questa è genetica.
Evidentemente non e' dotato per l'aumento di muscolatura.
Non si puo' avere tutto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18pensatela voi come volete , sarò un pivello io , .. però per me è più eclatante (ammirevole)uno di 66 che fa 10 rip con 120 piuttosato che uno di 130 che fa 5 rip con 200contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold 83Faccio il BB da quando avevo 16 anni!! L'idea del PL é venuta per caso! Visto che facevo sti carichi e lasciavo tutti sbalorditi (e vi assicuro che nella mia palestra c'é gente mooooooooolto grossa tra cui un ex Mr Universe e non aggiungo altro) ho cominciato a pensare a quest'altra esperienza. Riguardo al peso ridotto é una mia scelta. Non mi piace essere un armadio a 4 ante (perdonatemi ma lo trovo antiestetico) e siccome cresco mooooooooolto facilmente cerco di non aumentare troppo di peso mangiando abbastanza pochi carbs (tra l'altro nella sezione alimentazione c'é un mio post sulla mia dieta attuale!) la forza però aumenta lo stesso... Poi ripeto (e appena mi compro una digicam vi farò vedere) non sono per niente piccolo!! Peso poco ma sono bello grosso! (quando ho detto in palestra quanto pesavo si sono messi a ridere poi mi sono pesato davanti a loro e...) anzi va ora vado a prendere il cm e vi do un po' di misure!
Che aspetti? Fai ste' foto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAh! Non c'e' dubbio.Perlomeno in relazione alla forza.
Evidentemente non e' dotato per l'aumento di muscolatura.
Non si puo' avere tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18appunto come scrivevo se è stata seguita una procedura di bb , trovarsi a fare 120 di panca ed essere 66 n è il massimo
cmq master .. lui ne fa 10 .. anche se ne facesse 1 (o 3 )buona in gara .. nn sarebbe male il punteggio (120 per 66 kg) no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta