Originariamente Scritto da Penna84
E'piu' Forte L'uomo O La Donna?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da jAMeZAdriano si allena nella mia palestra quello ke volete sapere kiedetesigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiono Adriano è di Pescara, ma gareggia per la nostra squadra. Si tiene in contatto con sandro per allenamenti, consigli etc.
Commenta
-
-
Uomini-donne
Ho letto anni fa la proporzione di forza fra uomo e donna non ricordo perfettamente i dati ma fra i rapporti cera un ulteriore differenza fra forza degli arti superiori e inferiori.Non vorrei dire una cavolata ma per la parte superiore ci aggiravamo sul 60% e per la parte inferiore la % saliva al 75%.Poi x cio che riguarda il confronto fra la Locatelli e Pace(conosco entrambi) e' un po troppo squilibrato a favore della Locatelli pur essendo Adriano un ottimo atleta.400 di SQUATT li ho visti fare da 2 junior finlandesi di 100.110kg mentre i pesi di stacco della L aura li fanno ben poche atlete anche a livello assoluto.
Commenta
-
-
Locatelli-Pace
Ho guardato i Record e rettifico parzialmente(del resto non volevo sminuire lo squatt di Adriano che mi pare sia il + alto in assoluto ALL time in Italia).
Il WR -60KG DONNE di stacco e' 227,5 cioe' il 12% + della Laura.
Il WR+125KG UOMINI di squat e' 447,5 cioe' il 16% + di Adriano.
Il valore della Laura e' che lei e' M1 E IL WR dista solo 2,5kg.
Cmq complimenti ad entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiodall'ultima coppa italia i carichi delle donne sono sensibilmente aumentati secondo voi la donna puo' essere piu' forte dell'uomo?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta