dall'ultima coppa italia i carichi delle donne sono sensibilmente aumentati secondo voi la donna puo' essere piu' forte dell'uomo?
E'piu' Forte L'uomo O La Donna?
Collapse
X
-
E'piu' Forte L'uomo O La Donna?
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Dipende quale donna e quale uomo, naturalmente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
beh, direi che la tua di donna è certamente + forte di molti uomini del forum (me compreso )
quindi la donna PUO' essere + forte dell' uomo.
anche se per una questione genetica i record li fanno gli uomini, è una questione evolutiva.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
[QUOTE=°°sOmOj@°°]beh, direi che la tua di donna è certamente + forte di molti uomini del forum (me compreso )
quindi la donna PUO' essere + forte dell' uomo.
bè francamente nel punteggio wilks sono piu' forte di tutti ,uomini e donne comprese! un bacio claudio e facciamo ripartire alla grande questo forum!
Commenta
-
-
Non dobbiamo guardare la proporzione peso corporeo-peso sollevato perchè non è direttamente proporzionale, cioè graficamente non è una linea retta ma più una linea curva....
Comunque se prendiamo 100 uomini-tipo e 100 donne tipo la forza negli uomini, anche a parità di peso tra i sessi, è maggiore.
Poi ci sono sempre le donne con la barba!CENSURATA
Commenta
-
-
beh, nn mi pare che anto abbia la barba.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNel BB e nel PL, no!sigpic
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerspiegati perchè non ti ho capito
Cioe' i record del Powerlifter uomini saranno sempre inarrivabili da powerlifter donne.
Ed anche nel BB, fra professionisti e professioniste il livello di forza e' troppo grande.
Certo che se prendiamo il ragioner Rossi e Lenda Murray, credo che quest'ultima lo batterebbe come ridere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceDicevo che nessuna donna potra' mai battere un uomo a livello di forza, ovviamente allo stesso livello di sport.
Cioe' i record del Powerlifter uomini saranno sempre inarrivabili da powerlifter donne.
Ed anche nel BB, fra professionisti e professioniste il livello di forza e' troppo grande.
Certo che se prendiamo il ragioner Rossi e Lenda Murray, credo che quest'ultima lo batterebbe come ridere.
Ma questo si può estendere alle gare di nuoto, all'atletica,ecc
E' una questione genetica.
Diversamente, e ovviamente direi, ci sono donne allenate che alzano di più del ragioniere in panciolle, ma i record (almeno che tutti gli uomini non smettano con lo sport..) sono maschili.
P.s.: Non sono per niente maschilsta ma obiettivo, anzi faccio i complimenti a tutte le donne del forum atlete o no.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkQuoto i record, e non solo nel bb e nel pl, sono maschili.
Ma questo si può estendere alle gare di nuoto, all'atletica,ecc
E' una questione genetica.
Diversamente, e ovviamente direi, ci sono donne allenate che alzano di più del ragioniere in panciolle, ma i record (almeno che tutti gli uomini non smettano con lo sport..) sono maschili.
P.s.: Non sono per niente maschilsta ma obiettivo, anzi faccio i complimenti a tutte le donne del forum atlete o no.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta