venom uno magro in massa probabilmente e' perche' ha un metabolismo molto veloce eh
con 65kg di peso quanto fare di panca?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da powerrInfatti per mettere massa devo mangiare quanto un branco di leoni!
hehe porca mucca ho un amico cosi' a volt emi fa incazzare xche quando io facevo definizione lui persisteva nella massa mangiando come un ***** davanti a me....Perle !!!
Commenta
-
-
Ragazzi a me i carichi di cui state parlando sembrano fantascientifici!(io sono 1.78 x 62 kg 37 cm braccio) quindi parlo x me.
Tenete presente che ho un'ossatura molto piccola 16 cm scarsi di polso.
Il mio max in panca piana è 92,5 kg e per il mio peso mi dicono che è molto...
Voi che ne dite? io ho visto gente del mio peso alzare molto meno di me in quasi tutti gli es.IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinRagazzi a me i carichi di cui state parlando sembrano fantascientifici!(io sono 1.78 x 62 kg 37 cm braccio) quindi parlo x me.
Tenete presente che ho un'ossatura molto piccola 16 cm scarsi di polso.
Il mio max in panca piana è 92,5 kg e per il mio peso mi dicono che è molto...
Voi che ne dite? io ho visto gente del mio peso alzare molto meno di me in quasi tutti gli es.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinbeh non proprio soggettiva, la ghisa che sollevi è oggettiva! e pure molto pesante!!!
perchè dici soggettiva corlis?Perle !!!
Commenta
-
-
verissimo ma è + naturale aspettarsi carichi elevati da persone "+ grosse" che da scriccioli che si rompono il c..o in palestra fino a sputare sangue come me.
volevo solo un giudizio da parte di persone competenti, come ritengo lo siano molte persone qui, sul mio max in panca.
vera anche la questione del mezzo e non del fine...ma cmq è gratificante e stimolante il confronto con gli altri, a mio modestissimo parere.... io quando mi alleno in coppia con il mio best friend x esempio spingo moltissimo e ci supportiamo a vicenda.IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
100 kg??? 150 kg????? siete tutti micidiali. parlo da umile neofita che dopo quasi dieci mesi di palestra fa una fatica della madonna ad allenarsi con i 65Kg. complimenti a tutti. ( sono alto 178 cm e peso 63kg)Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchino100 kg??? 150 kg????? siete tutti micidiali. parlo da umile neofita che dopo quasi dieci mesi di palestra fa una fatica della madonna ad allenarsi con i 65Kg. complimenti a tutti. ( sono alto 178 cm e peso 63kg)
be tieni presente che dietro la tastiera sono tutti grossi forti e tirati quindi non ti scoraggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAbe tieni presente che dietro la tastiera sono tutti grossi forti e tirati quindi non ti scoraggiare
Secondo me se vedi una persona che ha raggiunto un livello più alto del tuo deve darti la carica, non scoraggiarti, altrimenti avrei smesso di allenarmi dopo aver visto pumping iron, per non parlare del video di yates.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1come perche' ognuno ha un tipo di forza a prescindere dal peso o dal fisico quindi la forza e' soggettiva io posso pesaqre meno di te ed essere piu' forte di te o vice versa, oltretutto ai fini del BB il tirare su grossi pesi e' un mezzo ma non un fine
e pure l'intelligenza, la caparbietà
altre cose soggettive?Valerio
Commenta
-
-
X bestiolina
nn ti preoccupare che nn mi scoraggio a sentire sti carichi. mi fanno incazzare. domani vado in palestra, rastrello tutti i pesi che trovo e butto 650 kg sulla panca piana...... dite che ce la posso fare????Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Di ragazzi di 60 kg che tirano 90 kg è pieno il mondo (ne becchi almeno uno per palestra). Il campione mondiale sta sui 180 kg mi pare (se non di piu') in quella categoria di peso. Diciamo che se non ci si dopa già tirare 130 è un buon risultato. Ah..ovviamente un nano è avvantaggiato visto che una distensione corrisponde a 30 cm di movimento eheh..i campioni di 60 kg sono dei mezzi nani stradopati che si inarcano come bestie (sanno la tecnica giusta e non muovono spalle e culo ma sotto la schiena ci passa un tir) e a volte hanno la tuta elastica di Mr.Incredibile. Detto cio' nulla da ridire sui campioni, voglio solo specificare che un normale cristiano pulito deve puntare un bel po' piu' in giu' di quei 180 kg.
Commenta
-
Commenta