la maledizione continua....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

la maledizione continua....

...e vuole la nostra Anto per la terza volta lontana dal podio dei World Games....
    Dopo un bellissimo squat a 210 ed uno in 3° prova a 215 dato nullo per mancanza di affondo (?), la nostra Anto sbaglia l'entrata e la 2° prova di panca a 135, peso che normalmente non le crea nessun problema. In 3° prova conclude l'alzata ma anche qua prende dei nulli per mancato fermo al petto (?).
    Anto noi ti vogliamo bene lo stesso e ti siamo tutti vicini; Sei sempre una grandissima campionessa ed è un onore avere la possibilità di allenarmi insieme a te. Un grande abbraccio.
    Enrico
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

un grande abbraccio anche da parte mia
    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Emidio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 247
      • 3
      • 0
      • caserta
      • Send PM

Un saluto ad Antonietta anche da parte mia. Purtroppo è proprio il caso di dire che a volte le cose più seccanti capitano sempre ai migliori.
      Antonietta è senza dubbio la migliore portabandiera del powerlifting femminile italiano. Con tutta la fantasia possibile non riesco proprio ad immaginare una atleta che possa anche solo eguagliarla e questa è una cosa che nessun "nullo" dato da un qualsivoglia arbitro può cancellare. E' un dato di fatto prettamente tecnico che stiamo parlando della migliore, a prescindere dalla stima.
      I campioni vincono in ogni caso, salire o no sul podio è solo un dettaglio quando si è dei vincitori, degli atleti dediti al sacrificio. Questo è quello che penso.
      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

mi spiace, ma è coem se ce l'avesse fatta, nn c'è nulla di peggio che nn fare cose che magari si fanno al di fuori del contest, nn ci pensare che di vittorie ce ne saranno tante ancora
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Armando
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 3532
          • 5
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

Dalla sconfitta si trova la forza per costruire una grande vittoria.
          i periodi no capitano a tutti, anche se non la conosco, forza Antonietta!
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• PiGi72
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 733
            • 7
            • 0
            • L'Aquila
            • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
            ...e vuole la nostra Anto per la terza volta lontana dal podio dei World Games....
            Dopo un bellissimo squat a 210 ed uno in 3° prova a 215 dato nullo per mancanza di affondo (?), la nostra Anto sbaglia l'entrata e la 2° prova di panca a 135, peso che normalmente non le crea nessun problema. In 3° prova conclude l'alzata ma anche qua prende dei nulli per mancato fermo al petto (?).
            Anto noi ti vogliamo bene lo stesso e ti siamo tutti vicini; Sei sempre una grandissima campionessa ed è un onore avere la possibilità di allenarmi insieme a te. Un grande abbraccio.
            Enrico
            Ciao
            I giudici avevano fumato prima della gara?
            Nà Cambogia

Commenta

• dona the best.....ia
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 128
              • 0
              • 0
              • Lesmo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emidio
              ............Antonietta è senza dubbio la migliore portabandiera del powerlifting femminile italiano...........

Sono tornata da pochissimo da questi World Games e posso solo confermare tutto quello che state dicendo.......ma con una correzione di enorme importanza:

ANTO e' la MIGLIORE POWERLIFTER!!!!!!!!!!ITALIANA.non solo femminile perche' io non vedo nessuno che possa equagliarla in campo maschile soprattuto per la determinazione con cui affronta le situazioni avverse o felici della sua vita.

Cara ANTO sei veramente una donna DE FERO!!!!!! Amici romani si scrive cosi'? credo di no ......ma rende l'idea.

Commenta

• PowerEnrico
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1960
                • 80
                • 31
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da dona the best.....ia
                Cara ANTO sei veramente una donna DE FERO!!!!!! Amici romani si scrive cosi'? credo di no ......ma rende l'idea.
                ahò!
                Ciao

Commenta

• Beserker
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 50
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
                  Enrico
                  Ciao
                  Alla prossima si rifarà.
                  1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• PowerEnrico
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1960
                    • 80
                    • 31
                    • Roma
                    • Send PM

cmq stavo controllando i risultati dal sito dell'IPF

e sia nelle donne che negli uomini la maggior parte delle persone uscite di gara, sono state segate dalla panca...mah!
                    Ciao

Commenta

• dona the best.....ia
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 128
                      • 0
                      • 0
                      • Lesmo
                      • Send PM

Enrico ti devo dire che pero' Anto non e' stata penalizzata(ero sotto il palco a 10 cm da lei) e i giudici sono stati severi con tutti. Purtroppo la terza prova e' salita veramente bene ma il fermo e' stato veramente troppo veloce (quando capita a me,spesso, dico che i miei fermi sono talmente esplosivi che non si vedono ) ma ovviamente sono perfettamente consapevole dell'errore.

Io speravo che i giudici magari fossero un attimo meno attenti e pigiassero tre bianchi...ma cosi' non e' stato e un huuuuuu di rammarico si e' alzato dalla platea quando i tre rossi hanno dettato il verdetto.
                      Mi sono sentita male e nessuna parola riusciva ad uscirmi dalla bocca|
                      Eravamo trutti ammutoliti.

Commenta

• antolazio
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 32
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Ringrazio tutti per le parole di conforto che mi date, sicuramente mi aiuteranno ad andare avanti e a NON MOLLARE MAI! Purtroppo nella mia carriera ho sbagliato 1 gara ogni 4 anni: i World Games... che c...!

Ma state certi che non mi arrendo, oggi inizio la mia preparazione per i prossimi WG (spero di essere riconvocata!!! )
                        Non mi/vi chiedete cosa mi è successo purtroppo non so spiegarmelo, la mia preparazione fisica è andata "benissimo", anche la mia motivazione era alle stelle... i kg d'entrata più che facili (!!!) , diciamo che ogni tanto capitano delle giornate storte (... ma proprio ai W.G.??)

Un ringraziamento particolare a Sergio e Lara che mi hanno dato la loro fiducia (e non solo!!)

Un ringraziamento SPECIALE a Sandro e Pia che mi sono stati (e mi stanno) più che vicini.

Di nuovo un abbraccio a voi tutti che continuate a darmi fiducia ed energia.
                        www.sslaziopl.it
                        GOOD LIFT!

Commenta

• SilvioPL
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 247
                          • 0
                          • 0
                          • Perugia
                          • Send PM

Antonietta tutti noi abbiamo da imparare molto da te, sei una campionessa VERA.

Commenta

Working...
                          X