Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visita agli amici della S.S.Lazio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visita agli amici della S.S.Lazio



    Visita agli amici della S.S.Lazio

    Martedì 28 uscendo dall’ufficio visto che non dovevo andare in palestra ho deciso di andare a trovare i vecchi amici della Lazio, inoltre siamo anche abbastanza vicini .

    Questa decisione l’ho presa anche perché il continuo colloquiare con il forum che ha senz’altro dei vantaggi notevoli stava rendendo un po’ meno umani i nostri rapporti che di solito sono fatti di pacche sulle spalle risate, scambi di opinione spesso accompagnati da battute ed abbracci fraterni.

    Infatti non appena varcata la tana dei Laziali m’imbatto nel presidente , forte abbraccio e felicità ricambiata nel vedermi , mentre Sandro si cambia per l’allenamento mi avvio verso le gabbie dove qualcuno è già all’opera,Fabione è in piedi sopra un Leg Curl con la macchina fotografica pronta allo scatto mentre Enrico carica a gran voce Manu Power intento in uno ragguardevole Squat di 200 Kg. , mi unisco al gruppo e mi metto al lato per fare assistenza , ma Manu non ne ha bisogno è forte il ragazzo e notevolmente migliorato. Atonia nel frattempo si prepara e mentre tira la fascia allunga il braccio in cerca di un mio abbraccio di saluto che non si fa aspettare, la incito fortemente come fanno gli altri… mentre Anto indossa la cinta Enrico da dietro mi urla il solito sfottò ..ci abbracciamo felici di vederci …. Atonia è pronta , siamo tutti lì io Fabio, Enrico, Manu, Sandro, Maria Pia e il bilanciere carico con 205 bei kg fermo e strafottente sui rack concio della sua possanza il poverino non sa cosa gli aspetta .

    Atonia lo strapazza per due volte con stupendi squat distanziati da pochi secondi…. Eccellente.

    Nel frattempo colloquio con Fabio che mi dice del suo intento di voler partecipare all’Europeo Master di panca , spero che lo faccia , dall’altra parte Sandro e Maria Pia stanno allenando la panca, la povera Pia purtroppo soffre da tempo di un doloroso problema alla spalla destra, malgrado gli esami e le cure non riesce a venirne a capo ..accidenti non ci voleva, gli europei Master sono imminenti io Sandro e Pia mercoledì partiamo per Trecin (Slovacchia) ma Pia è forte e di carattere sono sicuro che come al solito saprà affrontare questa ennesima competizione con la tenacia che sempre la distinta in Italia ed all’estero.

    Mi fermo ancora un po’ con loro, Enrico impreca per un maledetto dolorino all’anca che da un po’ di tempo gli da fastidio parliamo di varie cose … si unisce a noi Antonia ed assieme rinvanghiamo vecchie storie … ci facciamo belle risate .

    Chiedo ad Antonia come va la preparazione per W.Games che tra 2 settimane la vedranno impegnata assieme ai nostri due altri alfieri italiani Sacco e Ghilardi in Germania, le cose sembrano andare bene .

    Spero che la fortuna accompagni questi nostri tre atleti (della loro forza sono sicuro) in questa competizione di altissimo livello.

    Accidenti è passata oltre un ora devo andare, saluto gli amici di una vita Sandro, Atonia, Maria Pia, Enrico, Fabio e Manu ….prendo lo scooter e vado a casa dove mi aspetta un prova durissima ..mio figlio per fare il Wrestling sul letto…

    Colgo l’occasione per fare un gradissimo imbocca al lupo a tutti gli atleti Italiani che in questo mese affronteranno gare internazionale, Sandro, M.Pia, Donatella, Franco gli amici di Trento il fortissimo trio italiano Orsini, Sacco Ghilardi (scusate se dimentico qualcuno) e ….FORZA F.I.P.L FORZA ITALIA.

    Giorgio M1.

    P.s. Enrì volevo mettere le foto che vi ho scattato l'altra sera e che vi ho spedito ma non so come si fa.
    www.romanaturalpowerlifting.it
    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

    #2
    Originariamente Scritto da Giorgio Delfino


    P.s. Enrì volevo mettere le foto che vi ho scattato l'altra sera e che vi ho spedito ma non so come si fa.
    Pobabilmente non te le piglia perchè gli allegati devono essere di dimensioni non troppo eccessive, caso mai riduci le foto. Cmq sotto i messaggi (sotto al tasto invio) c'è ne è un altro "gestisci allegati", le selezioni dal tuo HD ne metti quante ne vuoi e poi le mandi.
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Ecco le foto spero che riesco
      File Allegati
      www.romanaturalpowerlifting.it
      (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

      Commenta


        #4
        caro Giorgio, grazie per i complimenti
        vienici a trovare più spesso, è sempre un piacere
        ciao e un saluto a tutta la tua squadra.

        Manuele
        S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
        msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎