Wada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Wada

WADA’s primary role is to develop, harmonize and coordinate anti-doping rules and policies across all sports and countries. Our key activities include scientific and social science research; education; intelligence & investigations; development of anti-doping capacity; and monitoring of compliance with the World Anti-Doping Program.

Ultimamente anche su altri forum comuni a questo, e precisamente dove scrivono altre federazioni di PL, si stà mettendo in dubbio l'autenticità dei record IPF perchè dietro queste alte prestazioni ci sarebbe il doping. Con questo voglio riferirvi che
    oggi pomeriggio e precisamente qualche oretta fà , Antonietta Orsini si stava allenando nella seconda palestra dove abitualmente svolge il suo training. Mentre si stava allenando si sono presentati al suo cospetto 2 uomini ed una donna, questi signori si sono identificati come appartenenti alla WADA provenienti dalla Germania hanno pregato la Orsini di finire il proprio allenamento pero' sotto la loro assoluta vigilanza e dopo di sottoporsi, sotto controllo della dottoressa, al prelievo delle urine.
    la Orsini come tanti altri atleti internazionali FIPL ha firmato un protocollo WADA, dove bisogna specificare il proprio domicilio, gli orari degli allenamenti l'indirizzo della palestra e del proprio lavoro, tutte queste opzioni in caso di cambio vanno tempestivamente comunicate alla WADA.
    Last edited by FabioPower; 27-06-2005, 21:40:53.
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

azzzz,non si scherza,bé comunque è giusto,ciao a tutti
    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Emidio
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 247
      • 3
      • 0
      • caserta
      • Send PM

Hai fatto bene a comunicare questa cosa Fabio. Come abbiamo detto sabato sera, alcune persone dormono ancora sul pero convinte che per fare cose eccezionali bisogna necessariamente ficcarsi un cacciabombardiere nel sedere. Certe persone dovrebbero capire che senza farsi il culo a cappello di cardinale in palestra.. i record non esisteranno mai, e sopratutto dovrebbero cambiare letture.. capisc'ammè.
      la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.

Commenta

• Rena
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 183
        • 2
        • 0
        • Genova
        • Send PM

Eeehmm............scusate non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma..... non sono stati messi in dubbio TUTTI i record e tutti gli atleti internazionali, ma è stato affermato che per fare carichi STRATOSFERICI che alcuni fanno, è POSSIBILE il sospetto di sostanze dopanti, in quanto, genetica a parte, alcuni carichi sono davvero impressionanti.
        Con questo non voglio aprire una diatriba ......... mi è bastato leggere quella sull'altro forum per farne indigestione.
        La mia è solo una precisazione da osservatore-spettatore semplice.
        ( tra l'altro è anche vero che il doping, al quale mi oppongo, è una piaga sportiva ma non mi tocca. )
        Bye

Commenta

Working...
        X