Ultimamente anche su altri forum comuni a questo, e precisamente dove scrivono altre federazioni di PL, si stà mettendo in dubbio l'autenticità dei record IPF perchè dietro queste alte prestazioni ci sarebbe il doping. Con questo voglio riferirvi che
oggi pomeriggio e precisamente qualche oretta fà , Antonietta Orsini si stava allenando nella seconda palestra dove abitualmente svolge il suo training. Mentre si stava allenando si sono presentati al suo cospetto 2 uomini ed una donna, questi signori si sono identificati come appartenenti alla WADA provenienti dalla Germania hanno pregato la Orsini di finire il proprio allenamento pero' sotto la loro assoluta vigilanza e dopo di sottoporsi, sotto controllo della dottoressa, al prelievo delle urine.
la Orsini come tanti altri atleti internazionali FIPL ha firmato un protocollo WADA, dove bisogna specificare il proprio domicilio, gli orari degli allenamenti l'indirizzo della palestra e del proprio lavoro, tutte queste opzioni in caso di cambio vanno tempestivamente comunicate alla WADA.
Commenta