Ciao GiorgioDelfino ed Antonietta, per Anto ....... non credo che Giorgio si riferisse a qualcuno in particolare, l'argomento doping è catalizzatore di discussioni ( e possibili fraintendimenti), per il resto io sono perfettamente in linea con il pensiero di Giorgio, lo scrissi anche in un'altro post "le figure di gruppo fanno risaltare ancor di più le prestazioni ecezionali di alcuni, ma non per questo le loro prestazioni hanno minor valore agonistico" che poi tra le prestazioni eccezionali ci siano alcuni che ricorrono al doping ( o come diavolo si scrive ) perchè non accettano di far parte delle figure di gruppo, questo è purtroppo vero ed io lo biasimo.
Ma non è detto che io addito qualcuno solo perchè esprimo il mio pensiero generico sulla questione, non è che all'affermazione " In italia purtroppo ci sono anche dei ladri " qualcuno debba redarguirmi, haimè è un dato di fatto così come in tutte le nazioni, casomai un ladro potrebbe dirmi ( ad accusa precisa ): " maledetto te, mi hai fatto beccare ", ma questa è solo una questione morale sulle "spiate" o "soffiate" che dir si voglia.
Ribadisco il mio è un pensiero generico rivolto allo sport in genere in un quadro mondiale.
Ciao a tutti con affetto.
Ma non è detto che io addito qualcuno solo perchè esprimo il mio pensiero generico sulla questione, non è che all'affermazione " In italia purtroppo ci sono anche dei ladri " qualcuno debba redarguirmi, haimè è un dato di fatto così come in tutte le nazioni, casomai un ladro potrebbe dirmi ( ad accusa precisa ): " maledetto te, mi hai fatto beccare ", ma questa è solo una questione morale sulle "spiate" o "soffiate" che dir si voglia.
Ribadisco il mio è un pensiero generico rivolto allo sport in genere in un quadro mondiale.
Ciao a tutti con affetto.
Commenta