If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti stai preparando per superarti nella terza prova di panca?
stiamo belli presi, lei in luglio và ad i world games ed poi tutti e due ad agosto agli europei di panca master pero' per l'occasione passero' prima da maico!
stiamo belli presi, lei in luglio và ad i world games ed poi tutti e due ad agosto agli europei di panca master pero' per l'occasione passero' prima da maico!
Beati voi,io prima di novembre niente gare sai che sono sempre in apprensione,vivo in adrenalina perenne ,vedi di spaccare sto bilanciere agli europei è ora che lo sfondi il muro dei 200kg,Antonietta lo sappiamo che lo maltratta
Beati voi,io prima di novembre niente gare sai che sono sempre in apprensione,vivo in adrenalina perenne ,vedi di spaccare sto bilanciere agli europei è ora che lo sfondi il muro dei 200kg,Antonietta lo sappiamo che lo maltratta
percio' significa che fai la coppa italia? voglio vederti alle prese con lo squat, ah ah
hehehe fai conto che sono forte come in panca con le gambe,cioè faccio in stacco e squat quanto in panca forse anche meno
be dai come prima gara un tot di 600 non è affatto male, poi pesi pure poco....
certo se fossi forte di squat e stacco come di panca potresti ambire a ben altro, ma tranquillo vedrai che allenandoti i pesi salgono da soli.
Ciao
be dai come prima gara un tot di 600 non è affatto male, poi pesi pure poco....
certo se fossi forte di squat e stacco come di panca potresti ambire a ben altro, ma tranquillo vedrai che allenandoti i pesi salgono da soli.
Ciao
la prossima la faccio nei 75kg,cmq per fortuna che non c'è la Dona a dirti che per farmi fare le gambe ci vuole uno con il fucile a minacciarmi per il totale vedremo di migliorarlo per novembre è che contro Roberto non c'è storia per nessuno,così almeno mi diverto in panca,ieri poi ho fatto nuove prove con la maglia una taglia in meno e finalmente ho fatto i miei pesi,per vizzolo non avevo calcolato che quando ho fatto le prove fino ad un mese prima ero un pò in sovreppeso e quindi più volume,ora sono giusto e tutto bene,cominciavo a credere di averli solo sognati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta