Sul sito della federazione italiana powerlifting è nata una nuova sezione si chiama STRUTTURA,serve a far capire cosa c'è dietro l'organizzazione di una gara FIP/L
Struttura
Collapse
X
-
Struttura
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Bravi
credo sia senza dubbio molto ultile per far comprendere quali sacrifici, spese e fatica prettamente fisica occorre soltanto per organizzare una gara di PL e trasportare tutto l'ambaradan ( praticamente tonnellate di roba ).
Se poi consideriamo che spesso chi trasporta e organizza.. gareggia pure, dire che si tratta di gente con le palle è dire pocola super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioBravi
credo sia senza dubbio molto ultile per far comprendere quali sacrifici, spese e fatica prettamente fisica occorre soltanto per organizzare una gara di PL e trasportare tutto l'ambaradan ( praticamente tonnellate di roba ).
Se poi consideriamo che spesso chi trasporta e organizza.. gareggia pure, dire che si tratta di gente con le palle è dire poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EmidioBravi
Se poi consideriamo che spesso chi trasporta e organizza.. gareggia pure, dire che si tratta di gente con le palle è dire pocosigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerSul sito della federazione italiana powerlifting è nata una nuova sezione si chiama STRUTTURA,serve a far capire cosa c'è dietro l'organizzazione di una gara FIP/L
http://www.powerliftingitalia-fipl.it/struttura.htm
GRANDE FIP/L!!!
Commenta
-
Commenta