If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera, sabato 18 giugno io e mia moglie abbiamo incontrato i meravigliosi rappresentanti della sezione Powerlifting, Sandro, Fabio e rispettive consorti, questo è giusto un saluto veloce da un punto internet della capitale..... maggiori dettagli prossimamente con tanto di foto.
Ragazzi tenete duro ed allenatevi tosto che avete dei mentori eccezionali
Ieri sera, sabato 18 giugno io e mia moglie abbiamo incontrato i meravigliosi rappresentanti della sezione Powerlifting, Sandro, Fabio e rispettive consorti, questo è giusto un saluto veloce da un punto internet della capitale..... maggiori dettagli prossimamente con tanto di foto.
Ragazzi tenete duro ed allenatevi tosto che avete dei mentori eccezionali
ti ringrazio da parte di tutto lo staff FIP/L, è stata una serata come quelle che passi con gli amici del cuore e invece ci eravamo appena conosciuti, è stato "un'amore a prima vista", che dirti hai una moglie oltre che bellissima, simpatica e cordiale e tu hai un grande pregio sei un ragazzo umile venuto dal nulla che piano piano stai scalando una delle piu' alte vette
ti ringrazio da parte di tutto lo staff FIP/L, è stata una serata come quelle che passi con gli amici del cuore e invece ci eravamo appena conosciuti, è stato "un'amore a prima vista", che dirti hai una moglie oltre che bellissima, simpatica e cordiale e tu hai un grande pregio sei un ragazzo umile venuto dal nulla che piano piano stai scalando una delle piu' alte vette
belli cinghialotti!!! ma la prox volta voglio venire pure io!!!!
Grazie, esageratoo...
La prossima "riunione" a Carrara
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta