Tanti auguri di buoncompleanno amore mio!!!!!!!
Auguri Anto
Collapse
X
-
Auguri Anto
Last edited by FabioPower; 13-06-2005, 13:07:13.sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of RomeTag: Nessuno
-
-
Grazie a tutti, sono commossa!
Naturalmente Fabio sarai ringraziato "personalmente"!
Approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti al Trofeo Bertoletti, veramente una grande gara... (anche io niente male!!! ). Ciao
Commenta
-
-
auguri anche da parte mia.
non mi conosci, ma spero di incontrarti presto in occasione di qualche gara! (mi auguro l'anno prox)train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Auguri anche da parte mia alla migliore powerlifter italiana
io sono quell'energumeno che ti ha fatto i complimenti al volo durante la scorsa gara di stacco a Terni, non so se ricordi.la super*****la palestrata con scappellamento in pedana a destra come fosse antani in gara di specialità.
Commenta
-
-
Anche io a nome di tutte le ragazze del Forma club ti faccio i piu sinceri auguri di BUON COMPLEANNO. Siamo orgogliosissime di essere rappresentate da te ai World Games e vogliamo farti i complimenti per questa gara dove hai dimostrato che con la determinazione e l'impegno si puo' tornare ai massimi livelli mondiali nonostante i mille problemi e un grave infortunio avuto . ANTO SEI GRANDE ..........e adesso anche un pochino più vecchierella.
Baci Dona
Commenta
-
Commenta