450 kg di panca : ma è vero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sham
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si vero , questi signori appartengono ad altre federazioni ed usano attrezzature e modus operandi di panca non omologate IPFsigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowersi vero , questi signori appartengono ad altre federazioni ed usano attrezzature e modus operandi di panca non omologate IPF
ovvero...?
sono avvantaggiati?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ovvero...?
sono avvantaggiati?sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09che cambia?_?nn hanno fermo?_?magliettina piu stretta?_?
generalmente queste esecuzioni sono a livello di esibizione, classiche americanate, ma non voglio di dire che questi atleti non sono forti anzi il contrario, comunque maglie non omologate, fermi quasi inesistenti o inesistenti, stanno sulle punte dei piedi durante l'alzata, tutto questo comporta un livello di carico molto maggioratosigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
...anche chi solleva oltre 6 quintali di stacco e fa lo squat con più di 5 quintali?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...anche chi solleva oltre 6 quintali di stacco e fa lo squat con più di 5 quintali?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowernoto che stai migliorando, si è abbassato il livello di iodio nel tuo cervello, stai usando il coppale marino?
generalmente queste esecuzioni sono a livello di esibizione, classiche americanate, ma non voglio di dire che questi atleti non sono forti anzi il contrario, comunque maglie non omologate, fermi quasi inesistenti o inesistenti, stanno sulle punte dei piedi durante l'alzata, tutto questo comporta un livello di carico molto maggiorato
prima di te hanno scritto 'magliettina + stretta' scusa la mia ignoranza ma come puo influire una maglietta su una prestazione del genere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocosa vuol dire 'maglie nn omologate'?? a quali maglie ti riferisci??
prima di te hanno scritto 'magliettina + stretta' scusa la mia ignoranza ma come puo influire una maglietta su una prestazione del genere??
Per maggiori info www.inzernet.com e www.titansupport.com
Se non sai cosa sia l'attrezzatura di supporto, guarda pure il post in evidenza sul forum.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricosi stà parlado di maglie di supporto per il powerlifting. Ce ne sono di diversi tipi e fatture. Quelle ammesse sono le single PLY (singolo strato) non in denim.
Per maggiori info www.inzernet.com e www.titansupport.com
Se non sai cosa sia l'attrezzatura di supporto, guarda pure il post in evidenza sul forum.
Ciao
in ogni caso forza ce l'hanno...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Volendo divertirci un po:........
chi se la sente di ipotizzare, in modo oggettivo e più scienifico possibile, quale possa essere il peso effettivamente sollevato da questi atleti se avessero rispettato i canoni IPF? ovvero: una volta espurgate le loro esibizioni da sollevamenti in punta di piedi, maglie non omologate, escursioni ridotte del bilanciere ecc.ecc. quale potrebbe essere la differenza percentuale del peso sollevato rispetto agli equipped IPF? ( chiaramente paragonandoli ai campioni mondiali ).
La parola ai più esperti.
Commenta
-
Commenta