Allenamento x forza e velocità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco85
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 257
    • 0
    • 0
    • non ci crederete... MASSA!!
    • Send PM

Allenamento x forza e velocità

Ciao a tutti questo è il mio topic in questo forum. Spero di trovare qua almeno alcune delle risposte alle mie domande. Volevo sapere se qualcuno gentilmente mi potesse consigliare che tipo di allenamento dovrei seguire per aumentare forza e velocità.
    A settembre ho intenzione di iscrivermi a thai e fino ad allora mi piacerebbe potermi allenare per preparare il fisico a tale disciplina, senza correre il rischio di diventare "macchinoso" nei movimenti.
    Io ho 19 anni, sono alto 1.75 e peso 65-66 kg. Come fisico sono molto asciutto, senza un filo di grasso nonosctante abbia sempre praticato poco sport.
    Aspetto vostre notizie.
    Grazie a tutti.
  • FabioPower
    Bodyweb Senior
    • Sep 2004
    • 2094
    • 18
    • 29
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco85
    Ciao a tutti questo è il mio topic in questo forum. Spero di trovare qua almeno alcune delle risposte alle mie domande. Volevo sapere se qualcuno gentilmente mi potesse consigliare che tipo di allenamento dovrei seguire per aumentare forza e velocità.
    A settembre ho intenzione di iscrivermi a thai e fino ad allora mi piacerebbe potermi allenare per preparare il fisico a tale disciplina, senza correre il rischio di diventare "macchinoso" nei movimenti.
    Io ho 19 anni, sono alto 1.75 e peso 65-66 kg. Come fisico sono molto asciutto, senza un filo di grasso nonosctante abbia sempre praticato poco sport.
    Aspetto vostre notizie.
    Grazie a tutti.
    scusa marco ma questo non è la sezione adatta!comunque vai a vedere un 3d ultimamente su allenamento che si chiama pugilato e massa, ciao
    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

Working...
    X