Lista partecipanti Trofeo Bertoletti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84
    Ciao enrico, ho visto sull'invito del trofeo bertoletti ke la domenica mattina alle11e30 gareggaino i subJ, J e nazionale B, ma sull'elenco dei partecipanti alla gara la nazionaleB nn è presente...non potresti dirmi al posto di nazionale A e B che categorie partecipano...grazie
    sembra ci sia stato un cambiamento in corso d'opera. Non c'è più distinzione per appartenenza a naz A e B. Le divisioni le devi prendere come sono nella lista. Per gli orari vedi le terne arbitrali.
    Ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Come nn detto, ho visto l'elenco delle terne arbitrali e li c'è spiegato tutto...scusate!
      sigpic

Commenta

• marcoj
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 26
        • 0
        • 0
        • prato
        • Send PM

Come nn detto, ho visto l'elenco delle terne arbitrali e li c'è spiegato tutto...scusate!
        Ma te Penna84 gareggi domenica?

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcoj
          Ma te Penna84 gareggi domenica?
          Si gareggio domenica...faccio parte dei juniores...
          sigpic

Commenta

• marcoj
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 26
            • 0
            • 0
            • prato
            • Send PM

Si gareggio domenica...faccio parte dei juniores...
            In bocca al lupo allora,anche io sono negli juniores;se non sbaglio io e te l'anno scorso abbiamo già gareggiato contro sempre al trofeo bertoletti...speriamo di fare una buona gara anche quest'anno

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

In bocca al lupo allora,anche io sono negli juniores;se non sbaglio io e te l'anno scorso abbiamo già gareggiato contro sempre al trofeo bertoletti...speriamo di fare una buona gara anche quest'anno
              Ho capito chi sei...devo dire che sei un ottimo atleta e sarà dura fare meglio di te xò ce la mettero tutta! Grazie e in bocca al lupo anke a te!!!
              sigpic

Commenta

• marcoj
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 26
                • 0
                • 0
                • prato
                • Send PM

Ho capito chi sei...devo dire che sei un ottimo atleta e sarà dura fare meglio di te xò ce la mettero tutta! Grazie e in bocca al lupo anke a te!!!
                Grazie,anche te sei un atleta veramente forte e so che non lo sei solo di panca ma anche di squat e di stacco...cmq sarà un'impresa riuscire a battere atleti del calibro di tanzini,bonazza e rubinelli,ho visto che nelle ultime gare sono andati veramente bene...mettiamocela tutta!!

Commenta

• FabioPower
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2004
                  • 2094
                  • 18
                  • 29
                  • ROMA
                  • Send PM

Grazie,anche te sei un atleta veramente forte e so che non lo sei solo di panca ma anche di squat e di stacco...cmq sarà un'impresa riuscire a battere atleti del calibro di tanzini,bonazza e rubinelli,ho visto che nelle ultime gare sono andati veramente bene...mettiamocela tutta!!
                  dateve un bacio in bocca quando ve vedete!!!
                  sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• dona the best.....ia
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 128
                    • 0
                    • 0
                    • Lesmo
                    • Send PM

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticata di voi , finalmente tiro un sospiro di sollievo.......siamo tutti pronti......... basta magliette da provare ........fermi da far capire..... e sì ,perchè questa volta vi avviso sara' veramente dura per tutti .
                    Franco ha deciso che vuole vincere in tutte le categorie in cui ha atleti partecipanti ( purtroppo io non potrò dargli questa soddisfazione ,come al solito sono la pecora nera).... e lo sapete bene che se si mette in testa una cosa ......................

dice che a lui piace vincere perchè lo scopo dello sport competitivo è VINCERE, ma io non sono tanto daccordo anche perchè date le mie eccellenti capacita' di forza spesso mi tocca partecipare per divertimento.

A parte gli scherzi saremo veramente in tanti e ...........come al solito ......cercheremo di portarci a casa il titolo.

Baci a tutti gli atleti e atlete che con me parteciperanno a questo Trofeo Bertoletti che si preannuncio bello, competitivo e ad altissimi livelli.

Dona

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
                      dateve un bacio in bocca quando ve vedete!!!
                      Cosè sei geloso!?!?! lo vuoi anke tu un bel bacio?!?!
                      sigpic

Commenta

• Nicola BHB
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 45
                        • 0
                        • 0
                        • Provincia di Padova
                        • Send PM

Facendo un po' di calcoli sui partecipanti al troveo ho trovato una cosa abbastanza strana
                        Un certo PACE ADRIANO figura negli ESORDIENTI oltre 82.5...la stranezza è che ha già all'attivo molte gare (vedi Campionato Italiano assoluto a Marina di Carrara nel 2002, campionato italiano di stacco nel 2002 e 2003 con tanto di record)
                        La domanda è la seguente: il Pace Adriano è soltanto un omonimo di quello che ha già fatto tutte ste gare? Se no, com'è possibile che sia iscritto tra gli esordienti?

Commenta

• PowerEnrico
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1960
                          • 80
                          • 31
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola BHB
                          La domanda è la seguente: il Pace Adriano è soltanto un omonimo di quello che ha già fatto tutte ste gare? Se no, com'è possibile che sia iscritto tra gli esordienti?
                          le gare ad eventi singoli e le gare complete vengono considerate diversamente, anche il regolamento (4° prova) ha delle connotazioni diverse rispetto ad una gara di PL completa. Pertanto puoi pure essere un veterano di gare di pl ma se non ne hai mai fatte di specialità sei cmq esordiente.
                          Ciao
                          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• kryp
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 47
                            • 4
                            • 3
                            • Terni
                            • Send PM

Un chiarimento, io ho 23 anni e gareggio per la prima volta, quindi esordiente, nella categoria c'e' un ulteriore suddivisione per peso o e' il criterio di valutazione che determina la classifica.
                            Scusate ma e' la prima gara e devo entrare un po' nel meccanismo
                            http://it.youtube.com/user/kryp82

Commenta

• Nicola BHB
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 45
                              • 0
                              • 0
                              • Provincia di Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
                              le gare ad eventi singoli e le gare complete vengono considerate diversamente, anche il regolamento (4° prova) ha delle connotazioni diverse rispetto ad una gara di PL completa. Pertanto puoi pure essere un veterano di gare di pl ma se non ne hai mai fatte di specialità sei cmq esordiente.
                              Ciao
                              Il regolamento dice:

ESORDIENTI : CHI GAREGGIA PER LA PRIMA VOLTA IN FIPL O PER LA SECONDA VOLTA SE LA VOLTA PRECEDENTE NON SI E’ CLASSIFICATO NELLE PRIME TRE POSIZIONI

...non mi sembra che distingua tra gare di specialità o altro, dice semplicemente "chi gareggia per la prima volta in FIPL"
                              Non vorrei fare polemiche, ma, a parte il regolamento, non mi sembra affatto giusto nei confronti di chi gareggia come esordiente . Lo scopo della categoria è in teoria quello di stimolare/aiutare chi gareggia per la prima volta rendendogli più facile ottenere una buona posizione in classifica

Commenta

• Lovebench
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 549
                                • 0
                                • 0
                                • provincia di Padova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola BHB
                                Il regolamento dice:

ESORDIENTI : CHI GAREGGIA PER LA PRIMA VOLTA IN FIPL O PER LA SECONDA VOLTA SE LA VOLTA PRECEDENTE NON SI E’ CLASSIFICATO NELLE PRIME TRE POSIZIONI

...non mi sembra che distingua tra gare di specialità o altro, dice semplicemente "chi gareggia per la prima volta in FIPL"
                                Non vorrei fare polemiche, ma, a parte il regolamento, non mi sembra affatto giusto nei confronti di chi gareggia come esordiente . Lo scopo della categoria è in teoria quello di stimolare/aiutare chi gareggia per la prima volta rendendogli più facile ottenere una buona posizione in classifica
                                Sono pienamente d'accordo con Nicola,anche se la nostra parola conta poco e ci tengo a dire che sono punti di vista e non polemiche dico anche che se alle persone piace gareggiare facile come dice una famosa pubblicità penso che devono chiarirsi il concetto di sport
                                I LOVE BENCH PRESS

Commenta

Working...
                                X